Brunori Sas, chi è la sua fidanzata? Simona Marrazzo, manager e socia della sua etichetta discografica: uniti dentro e fuori dal palco

Simona Marrazzo è la compagna del celebre cantautore Brunori Sas. Della dolce metà dell’artista non si hanno moltissime informazioni, questo perché entrambi sembrano molto attaccati alla propria privacy. I due stanno insieme da parecchio tempo e sono ancora innamoratissimi. La stima e il legame che li unisce li aiuta anche professionalmente, dato che lei è socia della sua etichetta discografica.



A quanto pare sono ben lieti di mantenere il loro amore alla larga dai riflettori, anche se di tanto in tanto su Instagram condividono col pubblico alcuni momenti della propria vita privata. Con tanto entusiasmo e con un pizzico di ironia, Simona e Brunori Sas portano avanti una relazione che li vede condividere ogni cosa l’uno con l’altro. Simona, come dicevamo, fa parte della storica band che accompagna Brunori e si occupa della parte relativa al management.

Quella dolce dedica di Brunori Sas a Simona Marrazzo in occasione del suo compleanno: “Mi sopporta e poi…”

Simona Marrazzo, ovviamente, segue il suo grande amore Brunori Sas in ogni concerto ed evento. Ma non sempre, per il pubblico, c’è la possibilità di vederli insieme. Infatti i due sono sempre piuttosto discreti e riservati quando si tratta di lavoro, mentre si “sganciano” nel tempo libero o sui rispettivi canali social, dove si mostrano felici insieme. In occasione di un compleanno di lei, ad esempio, lui aveva realizzato per lei una dolcissima dedicata, condivisa con tutti i fan.

“Oggi questa signorina al mio fianco compie gli anni, mi sopporta da metà della sua età, che è uguale alla mia, anche se la mia sembra il doppio. Adesso fate voi i calcoli, perchè noi, in tutta onestà, non li abbiamo mai fatti”, aveva scritto il cantautore.