Simona Tagli choc a Pomeriggio 5: “Molestata da un conduttore televisivo famoso”
Rivelazioni choc quelle fatte da Simona Tagli in diretta a Pomeriggio 5. Ospite di Barbara D’Urso nella puntata del 6 dicembre 2022, la showgirl ha svelato di essere stata molestata da un noto conduttore televisivo, senza tuttavia farne il nome. La confessione è arrivata a seguito di un nuovo servizio di Memo Remigi e l’ormai tristemente nota ‘palpatina’ a Jessica Morlacchi a Oggi è un altro giorno.
Di fronte alle immagini della vicenda, Simona Tagli ha ammesso di aver subito un episodio simile anni fa. “Anche a me è capitata una volta. – ha annunciato la showgirl ad una stupita Barbara D’Urso – Mi è capitato da parte di un noto conduttore televisivo ma ovviamente ho omesso e ho evitato di fare polemiche.” ha aggiunto, spiegando dunque qual è stata la sua reazione: “Mi sono semplicemente rivolta a lui, dicendo che è stato un gesto di grandissima maleducazione e di grandissima mancanza di rispetto.”
Simona Tagli come Jessica Morlacchi: “Io non ho voluto fare polemica…”
Di fronte ad una incuriosita Barbara D’Urso, Simona Tagli ha quindi aggiunto ulteriori dettagli al suo racconto: “Una donna deve sempre combattere… Ero fuori dalla diretta e ho preteso da lui le scuse, lui si è scusato e quindi siamo andati avanti ma senza creare tutta questa polemica.”
Il riferimento è alla forte polemica che si è sollevato per il caso Memo Remigi che è recentemente tornato a parlare di quanto accaduto con Jessica Morlacchi, dichiarando: “Ho fatto questo gesto proprio stupido. […] Io la tenevo con la mano sulla spalla, poi scherzosamente senza pensare che potessi creare tutto questo pandemonio è scivolata la mano sulla, chiamiamola, natica, lei mi ha dato un piccolo schiaffo, ha preso la mano e se l’è messa qua davanti”.