“Essere presa per i fondelli da quattro ragazzini anche no, sono bambini storti!”, con queste parole Simona Tagli alza la voce al GF dopo che…
Simona Tagli è una furia al Grande Fratello. Non tollera essere presa in giro dagli altri concorrenti e, soprattutto, non ammette provocazioni da parte dei più giovani. Non è casuale, infatti, che “vippona” si sia sfogata senza freni in un confronto con Massimiliano Varrese. Simona Tagli ha deciso di lasciare perdere i concorrenti che non le vanno più a genio e di proseguire il suo percorso da sola.
“A me francamente di essere presa per i fondelli da questi quattro ragazzini con la bocca sporca di latte… anche no. Va bene? Perché a 25 anni essere ragazzini, con la bocca sporca di latte, mi viene da ridere. Sono dei bambini storti, eh scusa. No?“. Massimiliano Varrese le ha offerto tutto il suo appoggio, mentre Anita Olivieri non ci ha pensato due volte a manifestare il suo disappunto sulle posizioni dell’ultima arrivata.
Anita Olivieri attacca Simona Tagli dopo il suo sfogo: “E’ costruita e fa un programma a parte”
“Sembra che presenti tu, ti alzi in piedi, ti metti in posizione di presentazione del programma, come se stessi presentando il tuo programma. Non c’ha senso, anche il modo in cui si pone fisicamente, come sta in scena. Si vede che è proprio costruita, totale. Fa un programma a parte. Io sono sconvolta dal fatto che non abbia parlato con nessuna di noi”, lo sfogo di Anita Olivieri.
Lo scontro potrebbe riaccendersi già durante la puntata di questa sera, anche perché sia Simona che Anita sono a rischio eliminazione icon un televoto a sette che potrebbe riservare non poche sorprese. Ricordiamo che nell’ultimo televoto Simona Tagli, con il 46% di preferenze, ha battuto sia Perla Vatiero (37%) e la stessa Anita (17%).