“La Georgia ed io ti abbracciamo con il cuore perché ci hai fatto tanta compagnia”, esordisce così Simona Tagli durante il collegamento con Pomeriggio 5. Direttamente dal suo salone di bellezza che è ancora chiuso, la Taglia svela di averlo chiuso ai clienti prima ancora della decisione ufficiale del Governo. “Io ho chiuso in anticipo. Mi sono messa in quarantena dal 22 febbraio, giorno del mio compleanno. Quando hanno chiuso le scuole, ho capito che la situazione era abbastanza grave e così ho preferito chiudere”, racconta Simona che è pronta a riaccogliere le sue clienti, una alla volta. Barbara D’Urso, poi, nota la presenza del cartonato di Simona Tagli, esattamente come quello che ha Antonio Zequila. La figlia Georgia, poi, elogia la Tagli definendola “una mamma fantastica con cui non ci si annoia mai” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
SIMONA TAGLI E LA FIGLIA GEORGIA A POMERIGGIO 5
Simona Tagli, dopo essersi allontanata dal mondo dello spettacolo, si è tuffata in una nuova impresa professionale aprendo un salone di bellezza per mamme e bambini. Salone che, per l’emergenza coronavirus, è ancora chiuso. Anche Simona Tagli, infatti, come molti altri hair stylist, non ha ancora riaperto la propria attività. In collegamento con Pomeriggio 5, Simona Tagli, insieme alla figlia Georgia, mostra il proprio salone di bellezza che è pronta a riaprire per accogliere nuovamente i suoi clienti. Simona Tagli dovrebbe riaprire la propria attività nelle prossime settimane e, in attesa che quel momento arrivi, la Tagli sfoggia il proprio sorriso e il proprio ottimismo sui social. “Italia tieni duro“, ha scritto in occasione del Primo Maggio. Insieme alla figlia Georgia, dunque, Simona Taglia si sta preparando per tornare lentamente alla normalità.
SIMONA TAGLI PRONTA A RIAPRIRE IL SALONE DI BELLEZZA
Simona Tagli non vede l’ora di riaprire il suo salone di bellezza per ritrovare lentamente la sua normalità. Sempre sorridente e ottimista, dopo aver trascorso la sua quarantena con la figlia Georgia, la Tagli è pronta a tornare a lavoro, esattamente come milioni di persone. Alle telecamere di Pomeriggio 5, dunque, Simona mostra come si è preparata per la Fase 2. In queste settimane di quarantena, non potendosi occupare dei suoi clienti, la Tagli si è dedicata ad altre attività come il giardinaggio. Simona, però, ha anche regalato foto ai suoi fan mostrando la sua incredibile bellezza scatenando l’entusiasmo dei followers.