Simona Ventura ha trovato un modo geniale per sponsorizzare lo speciale su La casa di carta in onda oggi in seconda serata su Raidue pubblicando su Instagram in cui è ostaggio del cast della serie tv spagnola. Un filmato che si conclude con la Ventura che dice: “tornatevene in Spagna”. Un video che, in poco più di due ore ha collezionato più di 50mila visualizzazioni e i complimenti dei followers. “Geniale”, scrive Gabriele Parpiglia mentre Lucia Ocone applaude la grande idea. E ancora: “Ahahahah ma io ti adoro. Tornatevene in Spagna come stile di vita”, “io ti amo”, “Simoooo tu sei fuori come una campana…mi hai fatto prendere un coccolone”, “Non vedo l’ora di vederlo”. Super Simo, dunque, ha colpito nel segno: lo scherzo è riuscito e ha attirato le attenzioni del popolo dei social che non vede l‘ora di vedere lo speciae sulla Casa di carta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



SIMONA VENTURA: NESSUN LUTTO, MA LO SPECIALE LA CASA DI CARTA

E alla fine nessuno sconvolgimento e nemmeno segreto, Simona Ventura appare vestita in pieno stile banda de La Casa di Carta e svela in un video il suo coinvolgimento nella serie. Occhio però, la conduttrice non sarà attrice e comparsa in questa terza stagione e nemmeno nella quarta già annunciata, ma sarà alla conduzione di uno speciale su Rai2, in seconda serata, proprio sulla serie tv spagnola. Non è la prima volta che Carlo Freccero pensa a La Casa di Carta e ha sottolineato spesso il fatto che la tv pubblica non avrebbe dovuto lasciarsi sfuggire questa serie e così, alla fine, sembra essere riuscito nel suo intento. Il direttore porterà la serie sulla sua rete seppur con uno speciale che, sicuramente, svelerà i retroscena dello show magari proprio durante la proiezione andata in scena ieri sera a Milano. La padrona di casa sarà Simona Ventura e lei stessa si mostra alle prese con la banda, o chi per loro, sui social. Clicca qui per vedere il video.



TUTTO NERO SU INSTAGRAM DI SIMONA VENTURA MA…

I fan di Simona Ventura sono sconvolti e scioccati da quello che sta succedendo sul suo profilo social in questi minuti e tutti attendono con ansia di capire qual è la rivelazione in arrivo. La conduttrice ha postato una serie di immagini nere su Instagram e, se in un primo momento in molti le hanno fatto notare che la foto non si vede pensando ad un errore, adesso tutti si sono preoccupati perché il silenzio continua e le foto nere sono diventate ben nove. Cosa bolle in pentola? In molti pensano che le foto possano essere dedicate a Paolo Borsellino e ai 5 agenti della scorta morti proprio il 19 luglio del ’92, mentre altri pensano che il motivo sia molto più leggero e meno commosso. E allora di cosa si tratta? Un indizio potrebbe arrivare dalle storie di Instagram dove la conduttrice si è mostrata per le vie di Milano in preda ai paparazzi e poi in uno strano camerino.



SIMONA VENTURA COME TOKYO DE LA CASA DI CARTA?

Simona Ventura ha annunciato l’arrivo di un progetto segreto per Rai2 e poi si è alzata per mostrare gli abiti che doveva provare fino a che, ad un certo punto, è spuntata la famosa tuta rossa degli uomini del professore della famosa serie Netflix La Casa di Carta. La diretta finisce così con Simona Ventura che si chiede il motivo della presenza di questa tuta e poi un grido di aiuto per via di un ipotetico incendio. Poi il silenzio. La presenza delle foto nere sui social coincidono proprio con l’uscita della serie spagnola prevista per oggi alle 9 sulla piattaforma streaming. E’ questo il motivo del suo silenzio e di questo suo strano comportamento social?

Ecco gli ultimi post di Simona Ventura su Instagram: