Simona Ventura e Giovanni Terzi sono intervenuti in qualità di ospiti ai microfoni di “Oggi è un altro giorno”, trasmissione di Rai Uno condotta da Serena Bortone e andata in onda nel pomeriggio di oggi, giovedì 2 marzo 2023. Il giornalista, parlando della sua dolce metà, ha rivelato: “L’ho vista mentre registrava il promo di ‘The Voice’ e mi sono molto emozionato. Ma mi capita spesso con lei. Non potrei essere diverso da così… Mentre lei è in onda le mando i messaggini per dirle che è bellissima! Dal punto di vista professionale non le ho mai mosso una critica, dal punto di vista umano sì”.



SIMONA VENTURA E GIOVANNI TERZI: “LUI ASCOLTA MOLTO QUELLO CHE DICO IO, SIAMO COMPLEMENTARI”

Successivamente, Simona Ventura ha svelato che Giovanni Terzi “ascolta molto quello che dico io, siamo complementari. Il mio grande difetto è che non accetto volentieri le critiche e anche lui è permaloso: subito scattiamo, ma poi ci capiamo!”. L’uomo ha poi sottolineato di essersi innamorato di Simona Ventura perché ha conosciutouna donna totalmente diversa da quella che si vede sullo schermo. Non è solo una persona felice, ma ha una profondità e una generosità impressionanti. La prodigalità, a volte, può diventare un difetto”.

Leggi anche

Giovanni Terzi, chi è e malattia: cos'è la dermatomiosite/ "Dopo una lunga serie di visite..."Stefano Bettarini, Niccolò e Giacomo, ex e figli Simona Ventura/ "Mi hanno fatto passare per donnaiolo, ma.."