Simona Ventura e Samuel Peron primeggiano con merito nella classifica di Ballando con le Stelle 2023

C’è tutta la grinta e la determinazione di Simona Ventura in questa sua avventura a Ballando con le Stelle 2023. Puntata dopo puntata si sta confermando a livelli altissimi, grazie anche al prezioso aiuto di Samuel Peron, con il quale sta affinando sempre più l’intesa. In una clip della scorsa puntata abbiamo ritrovato una Simona molto emotiva ed emozionata. La presentatrice ha ricordato alcuni momenti difficili della sua vita, senza nascondere la sua commozione e l’orgoglio di chi, in qualsiasi situazione, ci ha messo sempre la faccia.



Per quanto concerne la sua esibizione, la prima non è partita col piede giusto a causa di un intoppo in regia. Decisamente meglio la seconda, con Super Simo che ha portato a casa la bellezza di quarantasei punti, piazzandosi al primo posto in classifica di Ballando con le Stelle.

Simona Ventura agguerrita, ora vuole vincere Ballando con le Stelle 2023: giudici e social sono dalla sua parte

Come dicevamo, molti giudici e utenti hanno apprezzato l’esibizione della Ventura e Peron di sabato scorso. Tante parole al miele sono state spese per il maestro che, evidentemente, ha fatto un grande lavoro da un punto di vista tecnico. Mariotto e Selvaggia Lucarelli, pur estasiasti dalla Ventura, si sono messi a cercare il pelo nell’uovo, ma lei li ha rimessi subito in riga.



“C’è tempo, e comunque aver raccontato qualcosa in più di me che non ho mai detto (si riferisce a episodi del privato raccontati nella presentazione, ndr) è già qualcosa“, ha detto felice e soddisfatta Simona Ventura dopo l’ultima esibizione. Adesso resta da capire se la presentatrice continuerà a mantenere questo ritmo e soprattutto se riuscirà a proteggere la vetta della classifica di Ballando con le stelle. Ricordiamo, infatti, che Simona Ventura e Samuel Peron sono al primo posto.

Leggi anche

Simona Ventura, chi è la figlia Caterina / "Le ho detto subito la verità", poi il motivo dell'adozione