Simona Ventura è considerata una delle grandi favorite di Ballando con le Stelle 2023: ecco perché può arrivare in finale e vincere
Il percorso di Simona Ventura a Ballando con le Stelle 2023 è stato un crescendo continuo. Non a caso, a poche ore dalla semifinale del programma condotto da Milly Carlucci, la celebre presentatrice è considerata una delle principali favorite alla vittoria finale. Viene quindi dato quasi scontato l’accesso alla finale di Ballando con le Stelle, con la coppia formata dalla Ventura e Samuel Peron che non dovrebbe rischiare nulla nella puntata di stasera, sabato 16 dicembre.
La settimana scorsa la concorrente ha vissuto una serata dalle mille emozioni, non solo per quanto espresso in pista da ballo, ma anche e soprattutto per la proposta di matrimonio da parte di Giovanni Terzi. Proposta di matrimonio e non solo: Simona Ventura ha danzato con sua figlia Caterina, oltre ad essere travolta dalle parole amorevoli della madre, mentre accompagnava in studio Giovanni per la dolcissima proposta di nozze.
Simona Ventura e Samuel Peron, quante emozioni a Ballando con le Stelle 2023! La conduttrice è tornata ad indossare i panni di Super Simo
Lacrime, baci, abbracci e più di qualche lacrima, con il mitico anello infilato all’anulare e quel sì tanto atteso. Simona Ventura è stata indubbiamente la protagonista della scorsa puntata, con una coreografia carica di emozioni e tante sorprese inattese. Non sarà semplice per lei e il suo insegnante Samuel Peron, mantenere così alto il livello, anche questa sera.
Un ultimo sforzo, tuttavia, dovranno compierlo per blindare il passaggio in finale e poi giocarsi a viso aperto la vittoria di questa diciottesima edizione del programma. La sensazione, al di là dei discorsi tecnici, è che questo possa essere davvero l’anno di Simona Ventura. La conduttrice è tornata ad indossare i panni di Super Simo, un soprannome che la dice lunga sulla sua personalità e sul suo carisma.