Simona Ventura dice no ad un suo ritorno alla conduzione de L’Isola dei Famosi e spiega perché
Il ritorno di Simona Ventura a L’Isola dei Famosi è davvero possibile? Da alcuni giorni circola la voce di un possibile addio di Ilary Blasi alla conduzione del reality; un’indiscrezione che ha rimesso in circolazione la possibilità del ritorno al timone dello show della sua più nota conduttrice: Simona Ventura, per l’appunto. Il rumor trova però oggi il chiarimento della diretta interessata, attraverso le pagine di CHI.
Simona ha infatti rilasciato un’intervista al celebre settimanale, smentendo la possibilità di un suo ritorno al timone de L’Isola: “So che tutti mi rivorrebbero all’Isola dei Famosi, ma no. – ha spiegato la conduttrice – Non solo perché sarebbe un errore strategico, perché anche se andasse bene non sarebbe mai come allora e direbbero che ho fallito. Ma perché non sarebbe in linea con la mia filosofia di chiudere con le cose vecchie e rinascere in cose mai fatte compreso il wake surf e la nonna!”
Simona Ventura e l’imminente matrimonio con Giovanni Terzi: “Ecco cosa ci unisce”
Niente ritorno a L’Isola dunque per Simona Ventura, che adesso è totalmente proiettata verso le nozze, ormai sempre più vicine, col compagno Giovanni Terzi. Proprio di lui, nel corso dell’intervista, ha detto: “Quello che ci ha unito, ci unisce e continuerà a unirci, oltre la passione e alle tante cose in comune, è un filo di complicità, rispetto, di fiducia e di non nascondersi mai nulla. Nel privato abbiamo vissuto percorsi simili, nel bene e nel male, quindi capiamo le nostre criticità, le nostre esigenze di conforto e, dove non le capiamo, ce le diciamo. E per me questo è fondamentale.”