Simona Virgilio e Tommaso Pagliai, i figli di Paola Gassman

Simona Virgilio e Tommaso Pagliai sono i figli di Paola Gassman. L’attrice che ha dedicato la propria vita al teatro non ha mai rinunciato all’amore vivendo le storie più importanti con gli uomini che le hanno permesso di diventare mamma. Simona, infatti, è nata dal matrimonio con Luciano Virgilio con cui, poi, arrivò l’addio pochi mesi dopo mentre con Tommaso è nato dal lungo amore con Ugo Pagliai, affranto dal dolore per la sua scomparsa.



Due figli che hanno regalato a Paola Gassman le emozioni più grandi che, pur avendo vissuto una vita sul palcoscenico, condividendo la sua grandissima passione per il teatro proprio con Ugo Pagliai, ha sempre protetto molto la propria vita privata.

Simona Virgilio e Tommaso Pagliai: silenzio dopo la morte di Paola Gassman

Simona Virgilio e Tommaso Pagliai stanno affrontando nel silenzio il dolore per la morte di Paola Gassman. Nessuna dichiarazione pubblica e nessuna intervista da parte dei figli di Paola Gassman che hanno lasciato a Ugo Pagliai il compito di rilasciare alcune dichiarazioni. 



Un silenzio assordante anche sui social da parte di Tommaso Paglia che, pur avendo un profilo Instagram, non ha pubblicato nulla preferendo vivere privatamente la sofferenza per la perdita della mamma.

Leggi anche

Patrizia Mirigliani: "Ho denunciato mio figlio perché si drogava"/ "Me lo ha detto un'amica e..."