Sembra avvolta nel mistero la vita privata di Simone Annichiarico, il figlio di Walter Chiari e Alida Chelli

Chi è Simone Annichiarico? E’ il figlio del celebre attore Walter Chiari e dell’attrice Alida Chelli, ma anche un noto presentatore televisivo. L’arte e la creatività erano evidentemente nel suo destino: i suoi genitori infatti erano due rinomatissimi attori, mentre il nonno era Carlo Rustichelli, un famoso compositore. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, pare Simone Annicchiarico abbia una compagna, la cui identità resta però avvolta nel mistero. Secondo alcuni rumors provenienti dal mondo del gossip, Simone sarebbe impegnato con una donna più giovane di lui di dieci anni.



Non è noto chi sia la sua dolce metà, nemmeno dove il conduttore viva. In alcune interviste, tuttavia, parlando della sua vita privata, il conduttore ha detto di vivere in un luogo “immerso nella natura”. A quanto pare, Simone Annichiarico non ama più di tanto le luci dei riflettori, né stare al centro del caos cittadino.



Simone Annichiarico, flirt e gossip sulla vita sentimentale del conduttore e figlio d’arte

Si vocifera che Simone Annichiarico si divida tra il Trentino e la Sardegna, avendo ormai lasciato Roma da tempo. Diverso tempo fa, il nome del conduttore era stato affiancato a quello di Belen Rodriguez. Un gossip che il figlio di Walter Chiari ha sempre smentito con forza, pur elogiando la modella.

“Tutti avrebbero bisogno di una persona come Belen nella loro vita”, “Con lei vorrei avere un figlio”, “Amo Belen, ma siamo solo grandi amici”, queste sono alcune delle dichiarazioni che Simone avrebbe rilasciato nel corso degli anni. Oltre a Belen, un nome accostato a Simone è quello di Alessia Marcuzzi. Si vociferava, in passato, che tra i due ci fosse del tenero. Era il 2013, ma entrambi non hanno mai confermato nulla, se non una sincera amicizia.