Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone: gesti d’affetto all’Isola dei Famosi 2023
Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone, all’Isola dei Famosi 2023, stanno vivendo la loro storia davanti alle telecamere del reality. Oltre a discutere per la convivenza sull’isola le cui condizioni stanno mettendo alla prova la calma di tutti, tra i due naufraghi non mancano i momenti di tenerezza fatti di abbracci e sguardi complici. Le avventure dei naufraghi vengono seguite anche da diverse pagine social tra cui anche un gruppo Facebook dedicato totalmente a Uomini e Donne. Come fa sapere Biccy, però, tale gruppo ha pubblicato anche alcune foto di Simone Antolini e Cecchi Paone scatenando la reazione degli utenti.
Nelle foto, i due naufraghi si abbracciano mentre fanno un bagno o si guardano sorridenti mentre si riposano sulla sabbia. Momenti teneri che, però, hanno scatenato la dura reazione degli utenti che si sono scagliati contro la scelta della coppia di partecipare all’Isola. “Ognuno è libero di vivere la propria sessualità L’importante x me è non esibire in pubblico ma dentro le proprie mura domestiche!””, è uno dei tanti messaggi scritti sotto le foto come si legge su Biccy.
Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone: perchè hanno scelto l’Isola dei Famosi 2023
La presenza di Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2023 ha scatenato la curiosità del pubblico, ma perchè la coppia ha scelto di partecipare al reality show condotto da Ilary Blasi? A rispondere a tale domanda, prima della partenza per l’Honduras, era stato lo stesso Cecchi Paone che, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, aveva dichiarato:
“E’ un esempio di televisione utile. Questi sono tempi duri in Italia per le famiglie omogenitoriali. Dovrebbe essere un dato acquisito che esistono le famiglie e non la famiglia”. Prima dell’Isola, Maria De Filippi aveva sdoganato l’argomento con l’introduzione del trono gay a Uomini e Donne.