Simone Barbato, chi è il presunto nuovo compagno di Anna Falchi: lo scoop
Simone Barbato è il nuovo fidanzato di Anna Falchi? La conduttrice televisiva nel corso della sua vita è spesso piombata sotto i riflettori del gossip per i suoi trascorsi sentimentali, dal matrimonio con l’ex marito Stefano Ricucci alle relazioni con l’imprenditore Denny Montesi e il giornalista Rai Andrea Ruggieri. Questa volta, però, nella sua vita sembra essere arrivato un nuovo amore: non sono ancora arrivate conferme effettive ed ufficiali, ma il gossip impazza e riporta la conduttrice nuovamente al centro dell’attenzione.
Lo scoop è arrivato lo scorso giugno, a inizio estate, e a riportarlo è stato il settimanale Diva e Donna che ha pubblicato alcune fotografie di Anna Falchi in lieta compagnia di Simone Barbato, che si presenta a tutti gli effetti come il suo presunto nuovo fidanzato. Secondo quanto rivelato dal magazine, si tratterebbe di un giovane imprenditore e psicologo clinico che vanta una partecipazione televisiva nel programma Celebrity Hunted: Caccia all’uomo.
Anna Falchi e Simone Barbato insieme a Roma, tra baci e passeggiate mano nella mano
Anna Falchi e il presunto nuovo fidanzato Simone Barbato hanno una differenza d’età di 18 anni: lei 52enne, lui 34enne, sembrano aver comunque trovato complicità e un grande feeling secondo quanto riferito dal settimanale Diva e Donna. Nelle immagini pubblicate, infatti, si vedono i due in dolce compagnia nel centro di Roma, di sera e dopo una cena romantica al ristorante; ci sarebbero stati appassionati baci ed un’intesa non indifferente, cui ha fatto seguito una passeggiata mano nella mano una volta usciti dal locale.
Sembra dunque essere tornato l’amore nella vita di Anna Falchi, sebbene la conduttrice non si sia ancora effettivamente espressa a tal riguardo, né confermando né smentendo questo scottante gossip risalente all’inizio dell’estate. C’è aria di novità nella sua vita sentimentale?