Rischia grosso Simone Bettin nel corso della nuova puntata de Il Collegio 5. Lui e Crivellini sono finiti nell’occhio del ciclone – quello della professoressa Petolicchio – dopo aver dato in più occasioni fastidio durante le lezioni. La Petolicchio, che per questa nuova settimana è stata eletta Preside vicaria, non lascia andare i dispetti dei due ragazzi e convoca entrambi nel suo ufficio. “Voi siete come Lucignolo e Pinocchio, entrambi non potete stare in questo Collegio, quindi o uno o l’altro!” sono le parole della professoressa, pronta dunque a decidere a breve chi dei due debba rimanere in base a come si comporteranno nei giorni successivi. Non ci resta che scoprire se sarà proprio Bettin… (Aggiornamento di Anna Montesano)



Simone Bettin a rischio?

Da una settimana a questa parte si parla sempre di più di Simone Bettin, il nuovo arrivato de Il Collegio 5, colui che ha fatto ingresso nel corso della seconda puntata ma ha avuto già modo di conquistare tutti e, in particolare, la bella Luna Scognamiglio. Nella notte, tra i corridoi della scuola è successo qualcosa di magico e sembra che Simone voglia portare a casa il titolo di sciupafemmine di questa edizione, ma quali complicazioni avrà il suo modo di fare? Lo scopriremo solo nella puntata di questa sera anche se le anticipazioni non lasciano pensare a niente di buono. Ma chi è Simone Bettin? Il giovane studente ha 16 anni e viene da San Miniato, in provincia di Pisa. Fin dall’inizio si è presentato come un ribelle con tanto di chewing-gum in Aula Magna e fischi durante la lezione spiegando subito: “Il Collegio non mi fa paura“.



Simone Bettin, arriva ne Il Collegio 5 e conquista… il bacio di Luna!

Le sue passioni sono il calcio e i social ma, soprattutto, le ragazze, ed è questo quello che è venuto a galla subito con Simone Bettin. Il suo comportamento lo ha posto subito tra i più discoli della classe e le anticipazioni oggi parlano di rivolte e di provvedimenti disciplinari, che sia proprio lui a finire subito nei guai a pochi giorni dal suo arrivo?  Il suo nome si sta diffondendo molto in questi giorni tanto che in molti hanno notato anche il suo cambiamento di stile e di look e conta già oltre 78mila follower. Cosa succederà dopo la movimentata puntata di questa sera?

Leggi anche

È morto Dimitri Iannone, concorrente del primo Collegio su Rai 2/ Tragico incidente a Villa Literno