Simone annuncia di non voler più frequentare Daniela e la dama del trono over di Uomini e Donne, sentendosi presa in giro, sbotta. “Io e Simone siamo stati insieme e poi bacia Valentina”, confessa la dama che non tollera il modo di fare del cavaliere. “Se proprio in quel momento è crollata…“, commenta poi Simone scatenando la dura reazione prima di Gianni Sperti e poi del tronista Davide che ammette come, dopo un incontro più intimo il feeling possa venier meno, ma aggiunge di non svelare i dettagli pubblicamente. Simone, però, si difende spiegando di non aver mai parlato dell’incontro avuto con Daniela. “Parli in un modo diverso, ma il senso è quello”, attacca Gianni Sperti che punta il dito contro il modo scelto da Simone per chiudere una conoscenza (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



DANIELA CONTRO SIMONE BOLOGNESI

Daniela perde la pazienza con Simone. “Lui è venuto al mio compleanno, si è alzato, ha preso il microfono e mi ha baciato davanti a tutti. Fai così solo con la persona che t’interessa. Se fai così con tutte fai ridere”, sbotta Daniela. “Non faccio parte di una squadra”, aggiunge Daniela tornando al proprio posto. “Secondo me tu sei un quaquaraquà”, aggiunge Gianni Sperti. “Tu mi eri già scesa”, si difende Simone. “Anche tu mi eri sceso”, replica a sua volta Daniela. “Lei mi piaceva, ma conoscendola fuori ho deciso di fare un passo indietro”, aggiunge Simone che poi spiega di provare più interesse per Federica e Valentina non convincendo, però, nessuno dei presenti in studio. “Ma come parli, non si capisce niente”, aggiunge Tina Cipollari (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



SIMONE BOLOGNESI E DANIELA, GUERRA A UOMINI E DONNE

Simone Bolognesi e Daniela infiammano lo studio di Uomini e Donne. Dalle anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle news, nella puntata del dating show in onda oggi, venerdì 9 ottobre, dovrebbero avere spazio anche Simone e Daniela. Il cavaliere, oltre ad uscire con quest’ultima, sta conoscendo anche Valentina, ma la dama con cui ha avuto un incontro rivvicinato è Daniela. Il cavaliere e la dama raccontano di aver trascorso tanto tempo insieme al punto che Simone è anche andato alla sua festa di compleanno facendole una dedica davanti alla famiglia e agli amici. Tutto sembrava andare per il verso giusto, ma qualcosa, tra i due si è rotto improvvisamente. La verità, tuttavia, come fanno sapere le talpe del Vicolo delle News, arriverà solo dopo una furiosa discussione tra il cavaliere e la dama.



SIMONE BOLOGNESI E DANIELA, LA CONFESSIONE SCATENA LA BUFERA A UOMINI E DONNE

Dopo un accesco scambio di accuse, Simone e Daniela racconteranno la verità a Uomini e Donne lasciando completamente senza parole gli altri protagonisti della trasmissione. Tra il cavaliere e la dama non ci sarebbe stato solo un bacio, ma una vera e propria notte d’amore che avrebbe portato il Bolognesi a fare un passo indietro nella sua conoscenza con la dama. Simone, infatti, ammetterà che, ad un certo punto della frequentazione, “Daniela le è scesa”. Un’affermazione forte che scatenerà la durissima reazione non solo della dama, ma anche di Gianni Sperti e Tina Cipollari Sperti, in particolare, insinuerà che, probabilmente, la notte d’amore non è piaciuta a Simone il quale, tuttavia, negherà alludendo ad altre motivazioni. Come reagirà, invece, Daniela?