La quarta puntata di Temptation Island Vip 2019 segna la fine del percorso per Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito. La ex professoressa de L’Eredità è arrivata ad una scelta improntante: “anche sulla base di quello che non ho visto mi ha portato a questa decisione” dice Chiara pronta ad incontrare il fidanzato Simone per il falò finale. “Il cuore mi sta scoppiando, cosa è successo? chiede Simone ad Alessia Marcuzzi che rivela: “Chiara ha raggiunto una nuova consapevolezza, ma prima di raccontarti quello che è successo vorrei che tu vedessi un video…”. Nel video si vede Chiara interagire con il senatore Antonio Moriconi; i due giocano come due ragazzini, ma la ragazza è convinta dei suoi sentimenti. “Non sono venuta qua per mettere a rischio, non voglio e non metto perchè non ho un motivo, io sono sicura dei miei sentimenti e dei suoi, può tornare a fidarsi al 100%, ho sbagliato in passato, ho capito e ho smesso! Mi sono resa conto che nessuno di voi potrebbe annullare il sentimento che ho per una persona che è dall’altra parte…” dice Chiara che raggiunge Simone al falò. I due si abbracciano con la Marcuzzi che precisa “siete la dimostrazione che oggi, nonostante sia di moda il cotto e mangiato, ci sono giovani con un amore così bello, pulito”. I due escono insieme: “voglio uscire con Chiara perchè quest’emozione l’ho provata solo con lei”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Falò anticipato per Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito

Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito sono una delle coppie più chiacchierate di Temptation Island Vip 2019. Gli spettatori sono sempre con il fiato sospeso, pronti a seguire ogni loro mossa all’interno del resort, anche se questo vuol dire assistere ai pianti di lui. Senza considerare che la settimana scorsa i fan della coppia sono rimasti piuttosto delusi nel vedere che ogni rivelazione sul loro conto è stata oscurata. Sappiamo che Alessia Marcuzzi ha chiesto di parlare da sola con Simone, ma non sappiamo che cosa si siano detti e il motivo di questa scelta. Forse Chiara Esposito ha deciso di lasciarlo prima del tempo, andando via con il Tentatore su cui ha puntato gli occhi ormai da tempo? In base ai commenti sui social, sembra che i telespettatori italiani siano pronti a scommettere all’addio della Esposito. Lei potrebbe essersi accorta di non essere poi così innamorata del più bello dello Stivale, dice qualcuno. Forse anche perché non si sente pronta per avere una relazione seria. La caccia agli indizi è già iniziata e qualche fan ha preferito sottolineare come Chiara chiederà di parlare con il fidanzato per via di una nuova consapevolezza. E che quindi ci potrebbero essere delle possibilità che abbia capito di voler stare con Simone in via definitiva.



Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito: dopo Temptation Island Vip le nozze?

Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito ci sveleranno questa sera com’è andato a finire il loro percorso a Temptation Island Vip 2019. Fino ad ora abbiamo visto più che altro gli atteggiamenti libertini di lei, i pianti di lui e soprattutto la certezza del fidanzato nel volerla sposare. Anche dopo aver visto i video della fidanzata con un Tentatore in particolare. Simone Bonaccorsi non demorde, ma d’altronde sapevamo fin dall’inizio che è sempre stata Chiara l’anello debole della loro relazione. Hanno iniziato il viaggio nei sentimenti proprio perché lei voleva capire che cosa prova davvero per Bonaccorsi e se potrebbe esserci un futuro insieme. Forse è stata proprio la proposta indiretta di matrimonio ad averla spinta a bloccare tutto e prendere seri provvedimenti. Ha chiesto l’incontro con il fidanzato per dargli l’ultima batosta? Come da copione non possiamo avere alcuno spoiler in merito e mancano anche le classiche anticipazioni che vengono rilasciate dalla produzione sui social. Insomma siamo in balia del dubbio e solo stasera scopriremo se ha ragione chi prevede una rottura oppure se vincerà chi spera in un lieto fine.

Leggi anche

Anna Acciardi stoccata a Federica Petagna: "I suoi presunti flirt? La verità viene premiata"/ "È scomoda ma…"