“Non mi hanno fatta venire in giardino perché altrimenti ti avrei presa e ti avrei portato via da qui.” Sono queste le parole di Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, quando fa il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip per una dolce sorpresa di San Valentino posticipato alla sua dolce metà. Stefania non trattiene la commozione e ammette di sentire tantissimo la sua mancanza e di essere desiderosa di lasciare la Casa insieme a lui. “Ti amo tanto amore mio, grazie di esistere” sono le romantiche parole della Orlando, che abbraccia suo marito dopo 5 mesi grazie alla teca dell’abbraccio. I due si lasciano con la promessa di rivedersi magari dopo la finale del Grande Fratello Vip. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Simone Gianlorenzi, sorpresa in arrivo per Stefania Orlando?

Continua a vivere alti e bassi Stefania Orlando nella Casa del Grande Fratello Vip. Gli ultimi giorni, in modo particolare, non sono stati semplici per lei, finita sotto duro attacco da parte di Dayane Mello. In suo ‘soccorso’ questa sera, nel corso della nuova diretta, potrebbe però arrivare una persona per lei molto importante: suo marito Simone Gianlorenzi.



Proprio lui, nelle ultime ore, si è schierato a totale difesa di Stefania, replicando alle parole dette in confessionale da Dayane. La brasiliana è infatti convinta che dietro le azioni di Tommaso Zorzi – che negli ultimi giorni hanno scatenato lacrime, liti e ire nella Casa – ci sia proprio lo zampino della Orlando. Affermazioni che hanno scatenato la replica social proprio di Gianlorenzi, che questa sera potrebbe essere pronto ad affrontare la Mello in un faccia a faccia.

Simone Gianlorenzi replica a Dayane Mello che attacca Stefania Orlando

In particolare, Dayane su Stefania ha dichiarato: “So che dietro Tommaso c’è Stefania, quindi c’è un’influenza molto grande. È quello che penso. Tommaso è diventato cattivo per Stefania. Perché lei è cattiva. È tutta colpa di Stefania. Lei ha cinquantaquattro anni e pensa di aver finito la carriera e che questa sia l’unica opportunità della vita. Non la sopporto. La mia vittoria sarà quando tornerà a casa. Lì avrò vinto il Grande Fratello”. A questo punto, Gianlorenzi ha scritto: “Che bello non dover commentare quando le persone si commentano da sole…” E chissà che questa sera, per risollevare l’umore di sua moglie, Simone non porti con se anche la loro cagnolina Margot.