In una lunga chiacchierata a Casa Chi, Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, ha replicato alle ultime dichiarazioni fatte da Andrea Roncato, svelando di aver avuto con lui un contatto telefonico. A quanto pare, le divergenze sembrano essersi appianate. Intanto Gianlorenzi ha ammesso di aver preso male anche un’altra notizia: l’allungamento del Grande Fratello Vip a marzo. “Non l’ho presa benissimo. – ha svelato a CasaChi – Per me lei (Stefania Orlando, ndr) può restare anche un altro anno, l’importante è che stia bene, che sia felice e con il sorriso, se deve restare e stare male meglio che torni a casa.” Così ha spiegato che: “Io temo per la sua incolumità psicologica, è una grossa pressione vivere per tanti mesi in quella situazione, sono preoccupato anche per quando tornerà alla vita normale, non ho risposte, ho molti quesiti, speriamo bene.” (Aggiornamento di Anna Montesano)



SIMONE GIANLORENZI: “HO SENTITO ANDREA RONCATO”

Simone Gianlorenzi, il marito di Stefania Orlando, è tornato a parlare di Andrea Roncato nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi. Ospite del programma social del magazine diretto da Alfonso Signorini, il marito della Orlando ha svelato di aver sentito telefonicamente Andrea Roncato che, qualche settimana fa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Non è la D’Urso che hanno scatenato una piccola crisi di Stefania all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Oggi, però, Simone Gianlorenzi spiega che tutto è tornato alla normalità con Andrea Roncato a cui, sia lui che la Orlando, vogliono un gran bene.



Sì, ci siamo sentiti. Andrea mi ha telefonato, ci siamo confrontati ed è stata una telefonata molto carina. Gli ho mostrato la nostra vicinanza e il nostro affetto. Abbiamo detto quello che pensiamo, lui ha concluso dicendo che tifa Stefania e di non farla uscire. Era felice del suo percorso. Ci siamo anche promessi che ci saremmo visti a bocce ferme tutti insieme”, ha spiegato Gianlorenzi.

SIMONE GIANLORENZI: “IO E STEFANIA VOGLIAMO UN GRAN BENE AD ANDREA RONCATO”

Nessun rancore tra Simone Gianlorenzi e Andrea Roncato. Dopo le dichiarazioni rilasciate a Pomeriggio 5, Gianlorenzi ha messo un punto alle incomprensioni parlando direttamente con l’ex marito di Stefania Orlando. “Credo che Roncato si sia confrontato con un mondo che purtroppo conosce molto poco, quello dei social. Lui è una persona per bene e noi gli vogliano un bene sincero. Lui, rispondendo sul web e tirando fuori parole pesanti, ha perso un po’ la testa e se non sei pratico rischi di fare una brutta fine”, ha raccontato Simone a Casa Chi. Tutto risolto, dunque. Alfonso Signorini comunicherà i risvolti a Stefania Orlando nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip?