Simone Iannuzzi, chi è il ballerino di Edwige Fenech a Ballando con le stelle 2024
Dopo il forfait della scorsa edizione, nella puntata di questa sera di Ballando con le stelle 2024 l’ospite speciale, la ballerina per una notte sarà l’attrice e produttrice Edwige Fenech. L’icona degli anni ’70 scenderà in pista con il suo maestro Iannuzzi e si cimenterà in pista in un valzer sulle note di “Le vie en rose” celebre e struggente brano di Edith Piaf. Tuttavia in molti si chiedono chi sia il ballerino new entry nello show di Rai1 e spulciando sui suoi profili social è possibile scoprire qualcosa in più.
Chi è Simone Iannuzzi maestro di Ballando con le stelle 2024? Giovane ballerino di circa trent’anni su di lui non sono note molte informazioni. Non si sa con esattezza quando sia nato ed anche la sua vita privata è avvolta nel mistero. I sui profili social non svelano se ha un fidanzata mentre spesso condivide scatti e video mentre esegue delle coreografie con molti altri volti di Ballando come Simone Di Pasquale e Tove Villfor. Su Instagram, inoltre, condivide spesso scatti e foto dei suoi vari viaggi in giro per il mondo, altra sua passione oltre la danza.
Ballando con le stelle 2024, chi è il ballerino Simone Iannuzzi: vite privata e carriera
Se da un lato sulla sua vita privata si conosce poco e niente, al contrario il curriculum del ballerino è ricco e corposo. La sua passione per la danza lo ha spinto a prendere lezioni sin da giovanissimo. Ed oggi fa parte della Personal Dancers Academy di Simone di Pasquale, con il quale ha un bel rapporto di amicizia. Non è volto nuovo per i telespettatori perché ni mesi scorsi ha fatto parte di un altro show di Milly Carlucci, L’Acchiappatalenti, era infatti nel cast dei ballerini che accompagnavano i vari talenti. Adesso Simone è pronto ad entrare nel cast di Ballando con le stelle 2024 accompagnando in pista Edwige Fenech nella sesta puntata.