Simone Montedoro e il ‘patto di sangue’ con la compagna Roberta: il racconto

Simone Montedoro, ospite de La volta buona di Caterina Balivo, ha svelato di aver fatto un ‘patto di sangue’ con la sua compagna Roberta Volpicella, dalla quale ha avuto la figlia Vittoria. L’attore ha ritrovato l’amore con la truccatrice Rai, dopo la fine della relazione con Lara Carnevale, madre del suo primo figlio Matteo.



Presi da questa passione un giorno ci siamo messi a tavolino e abbiamo messo dei punti. Una specie di contratto… una cosa carina tra due innamorati. Abbiamo stabilito dei punti da rispettare, sempre con il sorriso è stato un gioco d’amore. Sono circa una ventina: sul futuro, sul passato, sul presente; bellissimi! E poi ci siamo bucati il dito e abbiamo firmato con il nostro sangue questo patto d’amore” ha raccontato l’attore.



Simone Montedoro e l’amore per la compagna Roberta Volpicella

Montedoro, ospite a La volta buona di Caterina Balivo, ha parlato del grande amore che lo lega alla compagna Roberta Volpicella: “Com’è andata? Benissimo. Dopo la fine della storia con la mamma di Matteo non stavo pensando per nulla ad avere una nuova relazione, soprattutto a un altro figlio.

E ancora: “Però io sono molto istintivo, queste cose non le puoi decidere. E’ stato un incontro straordinario perchè ci siamo proprio lasciati andare, sembravamo due adolescenti” afferma l’attore di Don Matteo per poi aggiungere: “Perchè l’amore puro è un po’ adolescenziale. Grande passione e poi è nata Vittoria. Dove l’ho incontrata? A Tale e Quale Show però noi ci siamo conosciuti dopo la trasmissione.”