Simone Montedoro è stato chiamato a interpretare Adriano Celentano nella terza puntata di Tale e Quale Show 2021. L’attore di Don Matteo si è esibito per secondo ed ha cantato “Una carezza in un pugno”, meritandosi la standing ovation da parte del pubblico. Anche la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e l’imitazione di Mario Giordano è rimasta incantata, soprattutto per le movenze del concorrente, davvero simili a quelle del cantante.
Non è della stessa idea, invece, Cristiano Malgioglio, che ha definito “stonato” l’interprete e lo ha bacchettato. “Adriano Celentano è molto facile da imitare, soprattutto nei gesti. Io però ho sentito soltanto un mugugno”, ha detto. (Aggiornamento di Chiara Ferrara)
Simone Montedoro è Adriano Celentano nella terza puntata di Tale e Quale Show
Simone Montedoro è Adriano Celentano nella terza puntata di Tale e quale show 2021. Il bell’attore noto a tutti per il suo ruolo in Don Matteo, continua a mietere successi e mentre la classifica parla chiaro riguardo il suo andamento, è vero anche che le difficoltà per lui non sono mancate. Siamo ormai giunti alla terza puntata del programma canterino di Carlo Conti e questa sera l’attore confermerà il suo viaggio nella musica italiana e attraverso i grandi artisti e salirà sul palco nei panni del Molleggiato.
Non sappiamo ancora se quella che porterà sul palco sarà una ballata romantica o uno dei suoi pezzi più movimentati, ma siamo sicuri che anche in questo caso Simone Montedoro dovrà darsi da fare sia in fisicità che in vocalità e movimento. Riuscirà a stupire ancora Loretta Goggi e i suoi compagni di scrivania questa sera?
Simone Montedoro è Adriano Celentano nella terza puntata di Tale e quale show 2021
Proprio la scorsa settimana Simone Montedoro è riuscito a commuovere Loretta Goggi e a far alzare in piedi, per una standing ovation, il pubblico di Tale e quale show 2021. L’attore ha portato sul palco la sua versione, il suo ricordo, di Franco Califano, e sicuramente la missione è riuscita visto che la drammaticità e la malinconia della sua voce e del suo gesto, ha coinvolto e sconvolto il pubblico che lo ha applaudito. Sul palco Simone Montedoro ha cantato Tutto il resto è noia e proprio Loretta Goggi si è mostrata molto emozionata perché è riuscito a ricordarlo nel migliore dei modi. Anche il pubblico lo ha riempito di applausi, riuscirà adesso a replicare con Adriano Celentano?