Simone Susinna e Anitta: colpo di fulmine durante la finale di Champions?

Sta nascendo una nuova coppia nel mondo dello show business? Fatale potrebbe essere stata la finale di Champions League tra il Manchester City e l’Inter e che è stata vinta dalla squadra inglese. Ad assistere alla partita che si è svolta a Istanbul c’erano anche l’attore e modello italiano Simone Susinna e la cantante Anitta, seguita sui social da milioni di followers. Dopo la partecipazione al film 365 giorni con Michele Morrone, Simone Susinna è diventato un sex symbol e, secondo un’indiscrezione riportata dalla pagina Instagram Pipol Gossip, il suo fascino potrebbe aver fatto breccia proprio su Anitta.



Pare, infatti, che i due, dopo essersi conosciuti in occasione della finale di Champions, abbiano deciso di continuare a frequentarsi per conoscersi meglio. Nascerà l’amore tra i due?

Simona Susinna e Anitta: solo un’amicizia?

I rumors su un presunto flirt tra Simone Susinna e Anitta sono rimbalzati sul web. Dai diretti interessati, però, non è arrivato alcun tipo di commento. Sbirciando sul profilo Instagram della cantante, tuttavia, è possibile notare la presenza di foto scattate proprio nella città turca. Tra i due, dunque, è nata una simpatia che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più importante?



Simone Susinna, da parte sua, continua ad essere super riservato e a proteggere la propria vita privata. L’attore e il modello, dopo la fine della relazione con Mariana Rodriguez, sembrava aver ritrovato l’amore con la modella e influencer spagnola Ana Moya. Ora, però, spunta il gossip su anitta.

Leggi anche

Chi è Julie Andrews, ‘Mary Poppins’ nel film del 1964: il marito Blake Edwards/ La carriera leggendaria