Tutto pronto per la terza puntata di Temptation Island 2024 con protagonisti Siria e Matteo, la coppia di fidanzati che dopo sette anni d’amore hanno deciso di mettere alla prova i rispettivi sentimenti partecipando al reality – viaggio nei sentimenti soggiornando per 21 giorni da separati nel resort Is Morus Relais in Sardegna in compagnia di single tentatori e tentatrici. Durante l’ultima puntata Siria ha nuovamente spiegato che i motivi che l’hanno spinta a scrivere alla redazione del programma dopo più di 7 anni d’amore con il fidanzato Matteo. Una storia lunga ed importante, ma Siria dopo un importante cambiamento estetico si trova ad un bivio: non sa più se prova gli stessi sentimenti nei confronti di Matteo.
Un’amara scoperta per Matteo che si ritrova ad ascoltare il confessionale della sua amata all’interno del famoso pinnettu nel villaggio dei fidanzati. Intanto nel villaggio delle fidanzate Siria comincia ad intrecciare nuove conoscenze e si è avvicinata al single Filippo facendo ingelosire il fidanzato che contrariamente si sta comportando benissimo nel villaggio delle single.
Siria e Matteo a Temptation Island 2024: dove eravamo rimasti?
La coppia formata da Siria e Matteo a Temptation Island 2024 sta iniziando a sgretolarsi. Non per un tradimento o un interesse verso un single tentatore o una single tentatrice, ma i tanti dubbi di Siria che in un confessionale ha raccontato: “mi è mancata la forza di dire come stanno le cose, mi è mancato il coraggio”. Tutto è iniziato quando Siria ha perso più di 80 chili trasformando completamente il suo aspetto esteriore iniziando così a sentire la necessità di nuove cose. A confermarlo è proprio lei che nel confessionale rivela: “ho esigenze diverse e secondo me lui non mi dà quello che merito”.
Del resto Siria e Matteo si sono fidanzati quando erano ragazzini e forse quella scintilla che li aveva fatti innamorare si è spenta nel tempo. Siria non lo nasconde, anzi rivela di essere estasiata all’idea di poter trascorrere del tempo con nuove amiche e nuovi ragazzi, visto che non si è mai separata da Matteo. Naturalmente le parole di Siria arrivano come un pugno nello stomaco a Matteo che, dopo una crisi di pianto, decide di reagire e di riconquistare la sua amata pronto a cambiare per lei. Cosa succederà?