Chi è Siria Pingo, la concorrente di Temptation Island 2024 che ha perso 85 kg

Se c’è una coppia di Temptation Island 2024 che sin da subito ha attirato la curiosità del pubblico è quella composta da Siria Pingo e Matteo Vitali. Un’attenzione che nasce soprattutto dalla storia della fidanzata, della quale il video di presentazione ne dà un primo ma importante assaggio: Siria, infatti, pesava 130 chili ma, negli ultimi due anni, ne ha persi ben 85, cambiando drasticamente il suo aspetto. La decisione di chiamare Temptation Island e mettere alla prova la coppia nasce proprio da lei: Sono cambiata sotto ogni punto di vista e voglio capire se quella che sono oggi a lui va bene”, ha raccontato nella clip, sotto gli occhi di un preoccupato e geloso fidanzato.



“La guardano tutti, gli ronzano intorno. Mi da molto fastidio.” ha infatti ammesso Matteo, che non voleva partecipare a Temptation Island, visto che per lui il rapporto va a gonfie vele. Non è però lo stesso per Siria che, rinata nella sua nuova forma, ora vuole mettere alla prova non solo la coppia ma anche se stessa.



Siria Pingo, dopo la drastica dieta vuole mettersi alla prova a Temptation Island 2024: “Voglio divertirmi”

D’altronde Siria Pingo è molto giovane: ha 22 anni e – come lei stessa scrive sui suoi profili social è nata a Gela ma vive a Massa Carrara, dove lavora come impiegata amministrativa. Su Instagram conta oltre 6mila follower ed è abbastanza attiva, pubblicando scatti che la mostrano in tutta la sua bellezza. Rare, invece, le foto col fidanzato Matteo Vitali: l’ultima risale al 2019, in occasione del 18esimo compleanno della ragazza. Molto meno attivo su Instagram è invece il ragazzo, tanto da contare a malapena 300 follower.



Certo è che Siria si preannuncia una grande protagonista di Temptation Island 2024, come d’altronde conferma la premessa che lei stessa ha fatto nella clip di presentazione: “Ho una voglia matta di divertirmi e di far vedere quello che sono oggi”. Riuscirà la coppia a resistere a questa ardua prova?