“Gemma è pazza, ma tu mi fai più schifo di lei. Ma non ti vergogni?” Le pesanti accuse sono quelle di Tina Cipollari rivolte a Nicola, vero nome di Sirius, il giovanissimo corteggiatore di Gemma Galgani. Una lite che continuerà anche domani, nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne. La bionda opinionista proprio non ha intenzione di sorvolare sul comportamento del nuovo arrivato e della Galgani e anzi incalza, arrivando a dirgli “Hai 26 anni e lei più di 70! Potrebbe essere tua nonna lo capisci?” E ancora “Tua mamma quanti anni ha? 50? Bene, allora lei è tua nonna. Ti devi solo vergognare per quello che stai facendo qui dentro“. Ma Sirius non ha alcuna intenzione di tirarsi indietro e, anzi, conferma la volontà di conoscere più a fondo la dama del trono Over. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Sirius è Nicola Vivarelli: pioggia di accuse a Uomini e Donne!

Si chiama Nicola Vivarelli il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani. Il ragazzo 26enne ha fatto il suo ingresso nello studio di Canale 5 con grande eleganza, complimentandosi con la finezza della sua dama. Su Instagram il ragazzo svela di essere un modello e propone a chiunque voglia contattarlo per collaborazioni una mail e il tag all’agenzia alla quale sarebbe iscritto. Un dettaglio non di poca importanza, che nelle prossime puntate potrebbe sollevare in studio un nuovo polverone. D’altronde sono già tanti i sospetti del parterre femminile e degli opinionisti sul giovane 26enne e sul suo interesse per la Galgani. Tutti sono anzi convinti che Nicola sia interessato soltanto alla visibilità e, per ottenerla, abbia deciso di “sfruttare” la nota dama del trono Over. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Nicola è Sirius, il corteggiatore 26enne di Gemma Galgani

È caos nello studio di Uomini e Donne. La prima puntata parte con l’arrivo in studio di Gemma e del suo nuovo corteggiatore Sirius, il cui vero nome è Nicola. Nessuno crede al reale interesse del ragazzo per la Galgani, a partire da Tina Cipollari che lo attacca duramente. “Sai cosa ti dico? Fai proprio schifo!” sbotta la bionda opinionista che continua poi ad insultarlo. Anche Valentina Autiero ritiene sia un “farabutto!”, per la dama del trono Over sta infatti prendendo in giro Gemma che sembra essere già infatuata di lui. Sirius risponde a tono: “Sei volgare!” – dice sia a Tina che a Valentina, per poi annunciare ad entrambe che “Io e Gemma vi stupiremo, vedrete!” Nicola, infatti, dice di essere davvero molto interessato alla Galgani. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Sirius, chi è? Il corteggiatore di Gemma ha davvero 26 anni

Sirius, il corteggiatore virtuale di Gemma Galgani, ha davvero 26 anni? È arrivato finalmente il momento di scoprirlo. Nella nuova puntata di Uomini e Donne, che torna in onda dallo studio e con i partecipanti del trono Over, arriva un grande colpo di scena: Sirius è davvero giovane come ha detto di essere. Gemma è incredula così come tutte le persone che dallo studio guardano la scena dell’incontro. In questo la Galgani quasi non trattiene le lacrime: “Tu mi hai scritto delle cose bellissime e io credevo che fossi più grande. “ ammette la dama, che passa poi qualche momento con il ragazzo. Sirius svela di chiamarsi Nicola e conferma anche l’età: ha davvero 26 anni. “La tv non mentiva su di te, anzi, sei più bella dal vivo!” esordisce lui.

Sirius è Nicola, nuovo corteggiatore di Gemma Galgani a Uomini e Donne

Mentre Gemma Galgani continua ad essere incantata da lui, Nicola racconta le sue forti emozioni: “Il cuore mi sta esplodendo dal petto.” Poi racconta perché ha deciso di scrivere per Gemma: “Io ho bisogno di una donna con la D maiuscola. Io ho avuto store con ragazze più piccole ma anche più grandi. Ma sono arrivato alla conclusione che l’età non conta. Quello che mi ha colpito di più di te è la finezza!” I due ballano allora insieme a distanza, gesto che colpisce molto la Galgani che trattiene a stento le lacrime.