Tina Cipollari si scaglia contro Sirius. “La cosa che mi fa più rabbia di te è la tua ipocrisia. Come fai ad essere normale di fronte ad una donna che ha mezzo secoolo più di te?”, chiede la bionda opinionista. “Non essere offensiva”, risponde Sirius che conferma di voler avere un rapporto con Gemma. “Tu la baceresti?”, chiede a sua volta Valentina Autiero. “Non sono cose di cui voglio parlare qua”, risponde il 26enne. “Lui non è ipocrita nei miei confronti perché non lo sento come tale”, spiega Gemma che poi svela a Maria De Filippi cosa le piace di più del suo corteggiatore – “mi piace il suo sorriso, i suoi occhietti”. “Lui è abituato alle donne di questa età perché sulle navi da crociera ci sono le donne di 70-75 anni che la sera si fanno belle e vanno sul ponte dove aspettano gli ufficiali di marina”, dice Tina. “Noi non possiamo avere rapporti con le passeggere”, si difende Sirius a cui, però, Tina non crede affatto. A confermare le parole di Tina è Valentina Autiero: “io sono andata in crociera e io ci ho parlato con gli ufficiali e qualcuno ci ha anche provato”, dice la dama romana (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
SIRIUS E GEMMA GALGANI: “NON HO PAURA DELLA DIFFERENZA D’ETA'”
Gemma Galgani entra in studio vestita di nero e intenzionata a godersi la conoscenza con Sirius. “Dovresti ringiovanire il tuo modo di vestire per avvicinarti al mondo di Sirius che è un ragazzino”, sbotta Tina Cipollari. “Non mi lascerò rovinare il momento dalle tue battute”, commenta Gemma Galgani che ha dedicato una canzone a Nicola Vivarelli che, per il momento, può solo sentire telefonicamente, ma non può vedere non essendo un congiunto o un fidanzato ufficiale. “Tra 24 ore sarà il suo fidanzato”, commenta poi Tina. Nicola, poi, arriva in studio annunciando di aver parlato con la madre e la nonna che sono felici della frequentazione con Gemma. “Non si sono stupiti per niente di questa scelta”, dice ironicamente Tina. A difendere Gemma e Sirius è la dama Maria che esorta la Galgani a godersi la conoscenza con un ragazzo così giovani. “Sono dei momenti che sto vivendo che sono belli”, spiega Gemma. “Ma non hai un po’ di imbarazzo a dire che stai vivendo un momento bello con un ragazzino di 25 anni?”, chiede Tina a cui Gemma preferisce non rispondere direttamente. Maria De Filippi, poi, chiede: “non hai paura della sua giovane età e della voglia, legittima, che potrebbe avere di conoscere il mondo?”. “Non ho paura, sono coraggiosa e se sbaglio ne pagherò le conseguenza, ma non faccio del male a nessuno”, conclude la dama (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GEMMA GALGANI E SIRIUS FELICI A UOMINI E DONNE
La prima puntata del trono over di Uomini e donne si è conclusa ieri pomeriggio con la sfilata e gli ultimi colpi di coda dei protagonisti in studio. Quello che si evince dal promo della puntata di oggi, invece, è che i protagonisti hanno dei vestiti diversi e, quindi, si riprenderà tutto da capo con l’arrivo al centro dello studio di Gemma Galgani e la discesa dalle scale di Sirius. Dopo questi primi giorni di conoscenza, i due sono ancora nel bel mezzo della loro conoscenza e hanno deciso davvero di farsi scivolare addosso le polemiche e le critiche di questo giorno, ma fino a quando? Anche oggi i due prenderanno posto al centro dello studio per salutarsi e raccontare come sono stati questi giorni in cui, finalmente, sono stati liberi di sentirsi al di fuori e lontano dalle telecamere.
GEMMA GALGANI E SIRIUS CONTRO BARBARA DE SANTI E GEMMA
Lo sguardo di Gemma Galgani lascia pensare che sia tutto filato liscio e anche quello che dirà Sirius durante la puntata farà pensare lo stesso. Il video anticipazioni di Uomini e donne mostra da una parte Tina Cipollari, pronta ad attaccare la dama torinese sottolineando il fatto che vuole essere giovane e, per questo, deve cercare di andare incontro al volere di Sirius, dall’altra parte, invece, c’è Barbara de Santi che punterà il dito contro i due e, in particolare, farà notare a Nicola che rimanere vedovi è brutto, ricordandogli così la differenza di età tra lui e Gemma. A quel punto la dama torinese darà di matto urlando e gridando contro Barbara de Santi e minacciando di essere “un vaso di Pandora” da cui potrebbe uscire di tutto. Dall’altra parte anche Sirius non si tirerà indietro accusando la maestrina di essere un po’ gelosa ed è per questo che continua a parlare così.