Gemma Galgani ancora gelosa di Sirius? Valentina Autiero ribadisce di non essere incoerente e di voler ballare con Nicola il quale, però, rifiuta gentilmente ribadendo, però, di considerarla una donna bellissima. Gianni Sperti e Tina Cipollari accusano il 26enne di non fare ciò che vorrebbe esattamente per non far arrabbiare Gemma Galgani che sarebbe molto gelosa di Nicola. Gemma, però, puntualizza di non essere gelosa e di lasciare a Nicola la libertà di fare ciò che vuole. Il 26enne, da parte sua, afferma che la scelta di non ballare con altre dame è sua e che non appartiene affatto a Gemma. “Non siamo né fidanzati che sposati”, afferma Sirius lasciando intendere di essere libero di poter fare ciò che vuole (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GEMMA GALGANI LASCIA LO STUDIO, SIRIUS…
Il promo della nuova puntata faceva presagire il peggio: Sirius che lasciava lo studio di Uomini e Donne e Gemma Galgani in lacrime sulla sua sedia. Le cose però sono andate molto diversamente da quanto pensato. Le lacrime di Gemma nascono dopo uno sfogo della dama nato dalle pressanti accuse in studio di Tina Cipollari e altre dame per la sua frequentazione con Sirius. Esausta, la dama ha poi lasciato lo studio. Sirius l’ha immediatamente seguita dietro le quinte per poterla rassicurare e starle accanto in un momento pesante. La dama è tornata in studio pochi minuti dopo, ammettendo che la chiacchierata con Sirius le è servita per tranquillizzarsi e comprendere le sue motivazioni. (Aggiornamento di Anna Montesano)
SIRIUS E GEMMA GALGANI SI LASCIANO A UOMINI E DONNE?
Sirius e Gemma Galgani saranno i protagonisti della nuova puntata di Uomini e donne almeno secondo quanto si evince dal video promo pubblicato su WittyTv ieri pomeriggio. I fan sono già impazziti per il trash che avremo oggi dopo la scena di ieri del Titanic ma questa volta la dama torinese non starà lì a ridere, ballare e girare intorno ma si lascerà cadere sulla sua sedia in lacrime e senza avere nemmeno la forza di seguire il suo Sirius, ma cosa avrà spinto Nicola a lasciare lo studio di Uomini e donne? Al momento non è dato saperlo ma l’origine di tutto potrebbe essere legata proprio a quello che è successo ieri pomeriggio con Gemma pronta ad inveire contro Valentina, rea di essersi interessata a Nicola per uno dei suoi giochetti, e anche contro Tina. Le due si sono offese reciprocamente per minuti interi e ad un certo punto Nicola si è detto molto infastidito da tutto questo parlare.
SIRIUS LASCIA LO STUDIO DI UOMINI E DONNE PER VALENTINA?
Più volte Sirius si è detto contrario alle volgarità di Tina Cipollari pregandola più volte di usare parole più consone e meno volgari. La cosa che ha colpito il giovane corteggiatore, però, sono state le lacrime di Valentina Autiero. Lui si è detto dispiaciuto per essere, seppur in parte, la causa della sua sofferenza e per questo si è scusato sembrato davvero scosso per quello che è successo. Lei ha detto che avrebbe voluto fargli solo delle domande e che non avrebbe fatto niente di male ed è rimasta male dal suo no, ma cosa succederà oggi pomeriggio? Sirius inveirà contro Gemma per le parole che ha usato con Valentina o alla fine deciderà di andare via deciso a fare i conti con la dama romana.