Tina Cipollari stuzzica Sirius. La bionda opinionista ha deciso di fare di Nicola Vivarelli la sua nuova vittima. “Pagherei oro per vederti sfilare”, dice Sirius. “Oggi non sono pronta, ma la prossima volta ti darò questa soddisfazione”, è la promessa di Tina Cipollari. “Sirius, ascolta. Lo so che mi hai messo gli occhi addosso, ma io sono un’adolescente per te ancora. Tra 20-25 anni potremo riparlarne. Adesso, per te sono ancora una ragazza. Quando diventerò una donna come la tua Lady ne riparleremo”, stuzzica Tina tirando così in ballo anche Gemma Galgani. “Ne hai di strada da fare, ma a livello mentale”, risponde Sirius. Ad interrompere il siparietto tra i due è Maria De Filippi che, per far andare avanti la trasmissione ed evitare scontri con Gemma, chiude il microfono alla Cipollari (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Sirius: “spero nel lieto fine con Gemma Galgani”
Sirius sogna il lieto fine con Gemma Galgani. La dama di Uomini e Donne, in un’intervista al settimanale Chi, ha confessato di aver trovato nel 26enne Nicola Vivarelli un uomo, in grado di regalarle emozioni che i coetanei, finora, non sono riusciti a darle. Sirius, da parte sua, ribadisce l’assoluta buona fede confermando il proprio interesse per la dama di Torino nonostante la differenza d’età. “C’è chi pensa che io possa bluffare, ma vi chiedo di parlare con mia madre. Lei mi ha guardato negli occhi e ha visto la mia felicità. Le ragazze della mia età non mi hanno mai compreso, o forse non avevano quella consapevolezza dell’amore che ha Gemma. Sia mia madre sia mia nonna mi hanno detto: ‘Si vede che sei felice’. Spero che questa storia abbia un lieto fine”, ha spiegato Sirius contro cui si è scagliata duramente Tina Cipollari (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Tina Cipollari attacca Sirius: “sei finto”
Nello studio di Uomini e Donne, l’arrivo di Sirius, il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani di 26 anni il cui vero nome è Nicola Vivarelli, ha scombussolato tutti. Il ragazzo, che è dunque a tutti gli effetti un nuovo cavaliere del trono Over (nonostante la giovanissima età), è più che convinto della sua scelta di corteggiare una donna più grande di ben 45 anni. Nello studio ha però trovato una grande nemica che ora ha puntato su di lui tutte le sue attenzioni: Tina Cipollari. Dopo lo sfogo visto nel corso della puntata di lunedì scorso, oggi la bionda opinionista torna all’attacco, più determinata che mai. Tina continua infatti a punzecchiare Sirius, additandolo come “finto”. “Tu non avrai bisogno di tutti questi soldi per portare Gemma in vacanza, la puoi anche portare sulla spiaggia di Passo Scuro”, ironizza la Cipollari sulla loro possibile estate insieme.
Sirius ancora nel mirino di Tina Cipollari: nuovi attacchi a Uomini e Donne
Sirius, ovvero Nicola Vivarelli, non si smuove più di tanto di fronte alle numerose accuse ricevute in studio a Uomini e Donne da dame e opinionisti. Anzi, si dice sempre più colpito dall’eleganza e dalle femminilità portata anche in passerella dalla sua Gemma Galgani. Tina Cipollari però non demorde e, anzi, continua a punzecchiarlo, anche notando i voti alti messi ad altre dame: “Eh certo, con la fidanzata che ti ritrovi!” sottolinea. E se, al momento, nessuno crede al suo interesse per la Galgani, la dama del trono Over appare particolarmente emozionata per questo nuovo incontro, per questa svolta incredibile nel suo percorso. La domanda che si pongono tutti però è: quanto durerà?