Gemma Galgani si presenta in passerella sfoggiando la sua sensualità, ma Barbara De Santi attacca la dama: “era più sensuale il palo”, dice Barbara. La bionda opinionista e la De Santi, però, si scagliano soprattutto contro Sirius. Secondo la bionda opinionista, Sirius avrebbe gradito molto di più la sfilata di Valentina Autiero. Non convinta dall’atteggiamento del cavaliere, la Cipollari sbotta. “Tu vali meno di zero, sei scontato. Quando andrà in onda questa puntata, tu dovrai lasciare il paese”, aggiunge Tina. Sirius, però, difende la proprie scelte non accettando le numerose critiche che sta ricevendo per la sua scelta di corteggiare una donna più grande. La Galgani, da parte sua, respinge tutti gli attacchi, decisa a conoscere ancora il 26enne (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



TINA CIPOLLARI CONTRO SIRIUS: “GEMMA NON HA SOLDI”

Tina Cipollari non crede affatto all’interesse di Sirius nei confronti della Galgani. La bionda opinionista è convinta che il 26enne sia in cerca di altro e che la dama di Torino possa essere una pedina nelle sue mani. Tina, infatti, si scaglia non solo contro la Galgani per la sua scelta di accettare la corte di un 26enne, ma anche contro Sirius che, a detta della bionda opinionista, potrebbe essere in cerca di un’ereditiera. “Gemma non ha soldi, non è un’ereditiera. E’ una donna normalissima, non vive nel jet set internazionale”, dice Tina. “Non ho bisogno di quello. Io voglio una donna con la D maiuscola ed è per quello che corteggio Gemma che si è mai mostrata a certi teatrini”, aggiunge Nicola Vivarelli che è sempre più convinto di voler conoscere la dama di Torino (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



FOTO MOZZAFIATO DI SIRIUS

Foto mozzafiato per Nicola Vivarelli ovvero Sirius, il corteggiatore 26enne che sta corteggiando Gemma Galgani che lo accolto con entusiasmo nello studio di Uomini e Donne. Su Instagram, Sirius si mostra in tutto il suo fascino sfoggiando i muscoli e il fisico atletico e in perfetta forma. Il numero dei followers di Sirius continua ad aumentare e, ad oggi, ha già superato i 18mila. Le foto che i fans stanno ammirando sui social, tuttavia, scatenano ulteriormente le polemiche. Sono sempre di più, infatti, i fans del dating show di canale 5 convinti che Sirius sia semplicemente in cerca di fama e che stia semplicemente prendendo in giro Gemma. La dama, dunque, sta cadendo nella trappola di Nicola Vivarelli? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere le foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



SIRIUS, NICOLA VIVARELLI CORTEGGIA GEMMA GALGANI

E’ arrivato in tutto il suo splendore come nella migliore delle commedie romantiche, Sirius, in realtà Nicola Vivarelli, il corteggiatore misterioso che ha conquistato il cuore di Gemma Galgani che ieri si è letteralmente sciolta per lui. Dopo tante chat, ieri finalmente è andato in scena l’incontro tanto annunciato. Sirius e Gemma hanno avuto modo di conoscersi lontano dallo studio di Uomini e donne, da soli, con tanto di fiori, musiche e distanze ma anche dei guanti bianchi che hanno permesso loro di sfiorarsi, e poi? In studio polemiche, accuse e incredulità hanno travolto Sirius, arrivato per fare la corte a Gemma, e la stessa dama rea di volersi fare corteggiare da un ragazzino di 26 anni che sicuramente non vuole lei ma è alla ricerca di visibilità e di un po’ di fama visto che poi sui social si presenta in altro modo da come lo abbiamo visto.

SIRIUS CONQUISTA IL PUBBLICO DI UOMINI E DONNE E LE POLEMICHE

Subito il pubblico di Uomini e donne ha preso di mira il corteggiatore andando alla ricerca del suo profilo social salvo poi scoprire che il bel Nicola Vivarelli si definisce un modello e arriva proprio da una squadra di influencer. Questo sembra giocare a favore delle teorie di coloro che sono convinti che il corteggiatore sia nello studio solo per la fama e un po’ di visibilità e mentre a Uomini e donne si mostra come tutto d’un pezzo, sui social lo si vede a petto nudo pronto a sfoggiare i suoi muscoli e il suo fisico. Gemma Galgani riuscirà a capire dove sta la verità arrivando a mandare via Sirius oppure rimarrà scottata come sempre accade?