Ai più attenti, e sicuramente anche ai distratti, non sarà sfuggito che sono passare da poco le ore 20 e una sorte di sveglia mentale vi avrà ricordato che è l’orario dell’estrazione del SiVinceTutto Superenalotto! Noi, come promesso, l’abbiamo seguita in diretta per voi (anche se si tratta di un sorteggio del tutto automatico) e siamo pronti a riportarvi la combinazione vincente, con la solita speranza che questa serata possa donarvi emozioni indescrivibili, oltre a dei premi che fanno a dir poco gola a chiunque.



Prima di arrivare alla sestina, però, vi ricordiamo che per incassare qualsiasi premio vi servirà la schedina conservata nel migliore dei modi, quindi se pensate che potranno volerci alcuni giorni prima di riuscire ad incassarla, conservatela al meglio, in qualche ripiano alto dove bambini e animali domestici non possono arrivarci, magari dentro una cartellina o protetta tra le pagine di un libro. Vi abbiamo certamente trattenuti abbastanza e non ci resta che dirvi che i numeri vincenti del SiVinceTutto Superenalotto si trovano alla fine di questo articolo, pronti con i loro sacconi pieni di premi per voi!



RIPARTE LA CACCIA AI NUMERI VINCENTI DEL SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO

Siamo arrivati ad un nuovo mercoledì – esattamente il 15 maggio 2024 – e questo, come moltissimi tra voi cari lettori già sapranno, significa solamente una cosa: questa sera ci sarà l’estrazione del SiVinceTutto, il simpatico gioco nato sulla scia del successo del Superenalotto, ma che stravolge (rispetto al suo collega ed amico) completamente le regole, soprattutto per quanto riguarda il jackpot. Prima di arrivare alle regole, però, ci teniamo come sempre a ricordarvi che il tempo per piazzare la vostra scommessa – e partecipare alla caccia ai premi – sta per concludersi e se ancora non l’aveste fatto vi invitiamo subito a scegliere i vostri numeri fortunati per il SiVinceTutto, altrimenti dovrete aspettare fino al prossimo mercoledì.



Come fare a giocare? È veramente semplicissimo perché l’unica cosa che dovrete fare è (appunto) scegliere 12 numeri fino al massimo al 90 che per voi sono particolarmente fortunati – come il vostro compleanno, il giorno in cui vi siete sposati o anche, per chi ne avesse, quando sono nati i vostri figli – barrando le rispettive caselline sulla schedina del SiVinceTutto Superenalotto (la trovate in ricevitoria, online o nell’app MyLotteries) per soli 5 euro. Questo è tutto, ora sedetevi comodi e aspettate con noi l’estrazione: mancano veramente poche ore!

SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO: QUANTO VALE IL MONTEPREMI E COME FUNZIONA

Poco fa, però, vi abbiamo accennato a delle regole differenti tra il ricchissimo Superenalotto e il suo ‘sottoposto’, il SiVinceTutto, in particolare per quanto riguarda il jackpot: ci riferivamo al fatto che in questo concorso non c’è nessun premio fisso per i vincitori, ma un totale di circa 150mila euro (anche questi variabili) da spartirsi. Il metro di misura ovviamente è la quantità di numeri che siete riusciti ad indovinare, ma anche quanti tra i giocatori hanno centrato la vostra stessa combinazione e una delle altre disponibili.

Vi facciamo un esempio per farvi capire meglio: se questa sera nel SiVinceTutto qualcuno (speriamo tra voi lettori!) riesce ad indovinare i 6 numeri vincenti, si porta a casa da solo il 32,2% del montepremi, mentre il 3,45 andrà a chi ne ha indovinati 5, un altro 8,2% per chi ne ha 4 e il restante 56,2 con la quarta e la quinta categoria (3 o 2 numeri vincenti). Storicamente alla sestina sono corrisposti premi anche superi ai 150mila euro, mentre in media si parla di cifre attorno ai 40/50mila: ben lontani dai milioni in palio nel Superenalotto, ma con il vantaggio che grazie ai 12 numeri la scommessa nel SiVinceTutto le probabilità di centrare la sestina sono molto più alte!

SiVinceTutto Superenalotto n. 220 del 15/05/2024

Combinazione vincente
52 – 87 – 29 – 86 – 35 – 3