E’ mercoledì 30 ottobre 2024, quindi significa che oggi andremo a giocare al Sivincetutto Superenalotto. Come ogni terzo giorno della settimana torna infatti il concorso che permette di vincere tutto il malloppo nel caso in cui riuscissimo ad indovinare i numeri fortunati. La particolarità del Sivincetutto Superenalotto è che chi riuscirà ad azzeccare le cifre fortunate si porterà a casa appunto tutto il bottino e stiamo parlando precisamente di 150.000 euro.
Ok, forse la cifra non vi cambierà definitivamente la vita, ma in ogni caso potrebbe regalarvi diverse soddisfazioni, ad esempio una casa in montagna o al mare, o un anticipo comunque importante per una casa altrettanto importante, ma anche l’auto che avete sempre sognato, e molte altre cose ancora. Insomma, come si suol dire, sempre meglio averli che non averli. Ma come si riuscirà ad ottenere i 150.000 euro di cui sopra? Il regolamento è molto semplice, dovrete semplicemente giocarvi 12 numeri che vanno dall’uno al 90, e di questi ne dovrete individuare sei: a quel punto potrete iniziare a pregustare il ricco bottino.
SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO, I PREMI ASSEGNATI LA SCORSA SETTIMANA
Ovviamente si vince anche se non si azzeccano tutte e sei le cifre, e per capire la portata delle vincite possiamo andare a spulciare l’ultimo concorso del Sivincetutto Superenalotto, quello di settimana scorsa, quando sono usciti i numeri 9, 20, 39, 54, 58 e infine 62. Quali premi sono stati assegnati ai fortunati vincitori? In totale hanno vinto in 8.762, ma nessuno ha centrato il fatidico sei.
In 4 hanno fatto cinque e si sono portati a casa 1.216,86 euro a testa, in 105 invece hanno fatto 4 assicurandosi 111,80 euro, quindi 1.232 che hanno fatto 3 e che hanno vinto 42.41 euro e infine, 7.421 che hanno fatto due e che hanno ottenuto 10,01 euro. Come vedete nel Sivincetutto Superenalotto è importante fare almeno 5 per ottenere un gruzzoletto significativo visto che gli altri premi sono molto bassi, ma come si dice: l’importante è partecipare, non vincere, forse…