Rose Villain è una delle cantanti che saranno protagoniste al prossimo Festival di Sanremo e c’è grande curiosità per vederla all’opera. Negli ultimi anni la crescita di Rose è stata evidente, molti non lo sanno ma Rose Villain è sposata e suo marito è legato al mondo della musica, andiamo a vedere chi è Sixpm.
Sixpm è lo pseudonimo di Andrea Ferrara, un producer napoletano nato nel 1988 e i due sono molto legati. Vivono insieme da anni ed hanno stretto anche collaborazioni a livello commerciale. Andrea nasce a Napoli il 21 Marzo 1988 ed ha cominciato a comporre musica da giovanissimo, da quando aveva solo 14 anni. Ha preso parte a 2nd Roof con Pietro Miano, duo che ha tenuto fino al 2014.
Successivamente si è trasferito a New York ed ha cominciato collaborazioni come produttore di tanti artisti. E’ diventato il produttore esecutivo di Rose Villain, poi diventata anche sua moglie ed a dire il vero è stata lei la prima song writer a collaborare con lui e la sua agenzia. Andando sul profilo Wikipedia possiamo scoprire che ha collaborato con vari artisti di fama mondiale, basti pensare a Bob Sinclair e Martin Schulz e tanti altri.
Sixpm, marito di Rose Villain e la una grande privacy attorno alla loro storia dl’amore
Il 23 Maggio 2022 i due hanno coronato il proprio sogno e si sono sposati a Brooklyn, tra amici, parenti e diversi personaggi vip: basti pensare a Guè, Annalisa e personaggi molto conosciuti sulla scena americana. Dopo il matrimonio Rose pubblicò delle foto e commentò: “Grazie a tutti gli amici e i parenti che hanno attraversato l’Atlantico per condividere con noi una notte assolutamente indimenticabile”.
Sixpm è apparso piuttosto poco sulla scena e raramente ha parlato della moglie ma quando lo ha fatto ha utilizzato parole piuttosto dolci ed ha chiarito: “Mi sono innamorato prima dell’artista che sei e quindi il mio giudizio non lo sento molto condizionato dal nostro rapporto” e ancora dopo il matrimonio disse: “Ho sposato un angelo”.
Un grande legame e i due appaiono più uniti che mai. Sixpm ha un grande rapporto anche con Ghali, una delle prime persone a credere in lui e a riguardo ha sottolineato ai microfoni di Rockol: “Non ero nessuno e lui mi spalancò le porte della scena” e i due hanno collaborato – insieme anche a Guè – alla nascita di un primo singolo.