Sixpm, nella vita di tutti i giorni Andrea Ferrari, è un noto producer musicale italiano ed è anche il marito della cantante Rose Villain (Rosa Luini). Entrambi trascorreranno il 31 dicembre 2023 a “L’anno che verrà”, il concerto condotto da Amadeus, in onda su Rai 1 a partire dalle 21.30.

Quest’anno Amadeus ha sorpreso la coppia anche per un’altra ragione: la partecipazione di Rose Villain al festival di Sanremo 2024 con il brano “Click Boom” e nonostante sia la cantante ad essere al centro dell’occhio mediatico, in realtà il marito Sixpm è “la sua spalla”, i due lavorano insieme, si scambiano consigli importanti e in un certo senso è anche grazie alla loro collaborazione, che dura da anni, se oggi entrambi sono riusciti a spiccare nel panorama musicale. Rose ha 34 anni mentre Sixpm ne ha 35, si erano conosciuti a New York grazie al lavoro e ad amicizie in comune e poi dopo essersi innamorati hanno deciso di convolare a nozze proprio nella Grande Mela. In occasione delle nozze infatti, Rose Villain ha voluto ringraziare tutti i parenti e gli amici italiani che hanno fatto un viaggio lunghissimo per arrivare li: “Un grazie speciale a tutti gli amici e parenti che hanno attraversato l’Atlantico per condividere con noi una notte assolutamente indimenticabile, nonostante i tentativi di blackout alcolici”.



Il successo di Sixpm e la dichiarazione d’amore di Rose Villain

Sixpm ha sempre composto musica, 14 anni il suo talento gli ha permesso di esibirsi con Elio e le Storie Tese in una discoteca milanese e a 17 anni ha formato il team di produzione 2nd Roof.

Dopo aver conosciuto la moglie Rose Villain ha raggiunto maggior successo diventando il primo produttore italiano a lavorare con la “Label Republic Records” e in seguito è diventato anche il produttore di grandi nomi del mondo della musica come: Guè, Salmo, Luchè, Elisa, Rkomi, Jovanotti e Fedez. Il talento di Sixpm è stato notato da grandi nomi del panorama musicale internazionale quali: Bob Sinclar, Robin Schulz e molti altri ma il suo cuore è stato conquistato da una sola persona: Rose Villain. I due sono una coppia molto unita, proprio per questo non sono mai stati scalfiti da alcun rumor come il “presunto flirt” tra la cantante e Achille Lauro, e dopo il loro matrimonio Rose, si è lasciata andare a una dichiarazione social che probabilmente per una donna che vive di musica è anche una grande dimostrazione d’amore: “Sixpm a te prometto che mi impegnerò a scrivere le più belle canzoni d’amore che il mondo abbia mai sentito, solo per potertele dedicare”.



Leggi anche

Alberto Matano, chi è il marito Riccardo Mannino / Un lungo fidanzamento e il legame con Mara Venier