Rose Villain e l’amore per il suo produttore Sixpm: “Insieme ci completiamo”
Forse non tutti sanno che il produttore Sixpm è anche il marito di Rose Villain. I due, a quanto pare, si sono proprio trovati. Anzi completati, come affermato dalla cantante in un interessante passaggio a rockit.it. “Se mi avessero detto da piccola qual era il mio sogno non sarei mai riuscita nemmeno ad immaginare una storia, un amore così completo. Veramente ci completiamo tantissimo…”, le parole al miele di Rose Villain per il marito Sixpm.
I due si sono sposati lo scorso anno a Brooklyn, in una location da sogno tra rap e italian style. Nozze fortemente volute, conseguenza di un rapporto scoppiettante fin dal principio. Evidentemente il lavoro li ha uniti anziché allontanarli, come a volte invece capita a tante coppie. Eppure “lui sul lavoro è una iena, è una vera iena”, tuona la cantante. Che però si sofferma sul piacere di trascorrere più tempo assieme al compagno.
Rose Villain, gli “incontri” e gli “scontri” con il marito e produttore Sixpm
“È bello passare tanto tempo insieme e poi siamo molto diversi quando siamo in studio da come siamo fuori. Io e lui non litighiamo mai e andiamo d’amore e d’accordo”, spiega ancora l’iconica Rose Villain. “In studio invece, dato che sia io che lui conosciamo molto bene le capacità reciproche e sappiamo fino a dove ci possiamo spingere a livello di tecnica, allora pretendiamo sempre il massimo, l’uno dall’altra, e quindi litighiamo tantissimo, questo è un contro ma che è anche un pro, perché vogliamo così tanto far felice l’altro artisticamente che diamo sempre il meglio uno all’altra”, sottolinea la cantante.
Insomma il produttore e l’artista sembrano fatti l’uno per l’altra e dopo un anno di matrimonio le cose non sembra affatto cambiate. Anzi: Sixpm e Rose Villain sognano già nuovi traguardi…