Tutto su Sixpm, chi è il marito e produttore di Rose Villain: il primo incontro a New York, poi…
Sixpm, conosciuto anche come Andrea Ferrara, è il marito di Rose Villain, nonché produttore discografico nato a Napoli il 21 marzo 1988. La sua passione per la musica inizia già in adolescenza, quando si diverte a comporre e a mettere alla prova le sue abilità. La sua carriera prende slancio dopo un’esibizione con Elio e le Storie Tese; successivamente forma il duo di produzione 2nd Roof insieme a Pietro Miano, collaborando fino al 2014. Nel 2015, Sixpm si trasferisce a New York, dove inizia la sua collaborazione con la cantante Rose Villain, diventando il suo produttore esecutivo.
Prima di diventare marito e moglie, Sixpm e Rose Villain sfornano successi importanti con i singoli “Funeral Party” e “SWOOP!”. La musica di Sixpm raggiunge anche altri grandi nomi dell’industria musicale come Bob Sinclair e Robin Schulz. Nel 2021, il marito di Rose Villain viene ingaggiato come produttore per X Factor Italia, mentre nel 2022 pubblica i singoli “Love You Baby” e “Sensibile all’estate” di Jovanotti.
Sixpm e Rose Villain, un matrimonio da mille e una notte a Brooklyn. La dedica di lei: “Scriverò per te le canzoni più belle da dedicarti”
La storia d’amore tra Sixpm, marito di Rose Villain, e la cantante inizia 2015, quando si incontrano a New York per lavoro. Da allora, la loro relazione è cresciuta sia sul piano personale che professionale. Nel maggio del 2022, la coppia ha coronato il loro amore con un matrimonio romantico a Brooklyn, dove si erano conosciuti e vivevano insieme.
L’evento ha visto la partecipazione di amici, colleghi e parenti provenienti da tutto il mondo, compresi nomi noti come Guè Pequeno, Annalisa e Nikkolas Smith. “Scriverò le più belle canzoni d’amore solo per potertele dedicare”, una delle frasi più belle pronunciate dalla cantante al marito.