Calciomercato news, mister Galtier non vuole parlare di Skriniar al PSG
Arrivano nuovi aggiornamenti in merito all’eventuale passaggio di Milan Skriniar al PSG. In conferenza stampa alla vigilia del weekend in cui affronterà il Reims, il tecnico dei parigini Christophe Galtier è parso elusivo sull’argomento riguardante il difensore dell’Inter, sottolineando piuttosto di aver necessità di poter contare su giocatori per altre zone del campo come ad esempio il reparto offensivo.
Ecco le parole del tecnico francese, come riporta Tuttomercatoweb.com: “Siamo in periodo di calciomercato, si stanno scrivendo tante cose ma c’è tanta disinformazione. Onestamente le domande sul calciomercato dovrebbero essere poste al nostro presidente e a Luis Campos. Sono molto concentrato sulla serie di partite in arrivo e faremo il punto il giorno dopo la chiusura del mercato. Ho detto con franchezza e onestà che l’obiettivo è quello di compensare le cessioni. C’è stata una partenza nel settore offensivo, nel ruolo di esterno destro, e stiamo ovviamente cercando un giocatore in quella posizione. Vedremo, forse non arriverà nessuno. Skriniar? Non ho mai parlato di rinforzi difensivi. Ripeto: abbiamo necessità nel settore offensivo”.
Calciomercato news, nuova offerta all’Inter per portare Skriniar al PSG
L’approdo di Milan Skriniar al PSG già entro la fine di questo gennaio di calciomercato rimane ancora possibile secondo le indiscrezioni più recenti emerse nelle scorse ore. Secondo quanto riportato dalla stampa francese de L’Equipe, i parigini starebbero infatti valutando la possibilità di presentare all’Inter un’offerta per portare subito il centrale slovacco ai piedi della Tour Eiffel, permettendo così allo stesso tempo ai nerazzurri di non perderlo a parametro zero in estate. Recentemente lo stesso tecnico del Paris Saint-Germain Christophe Galtier in conferenza stampa non aveva voluto esprimersi riguardo alla possibile data di arrivo del calciatore nella sua squadra.
Calciomercato news, Milan Skriniar al PSG già entro la fine di gennaio
Le chances di vedere Milan Skriniar al PSG potrebbero dunque aumentare da qui a martedì, ultimo giorno ufficiale della sessione di trattative invernali. Stando a quanto rivelato da FcInter1908.it, i francesi sarebbero pronti ad offrire 10 milioni di euro per convincere i milanesi a lasciar partire il ventisettenne senza spingersi oltre questa cifra poichè già nel mirino della UEFA che starebbe monitorando la società verificando che le sue manovre rientrino nei parametri imposti dal Fair Play Finanziario. I lombardi chiederebbero però almeno 20 milioni di euro ed il nome caldo per rimpiazzare Skriniar nell’immediato sarebbe quello di Nikola Milenkovic della Fiorentina, già seguito in quest’ottica la scorsa estate.
Calciomercato news, Skriniar al PSG e chi lo sostituirebbe all’Inter
Lo sbarco di Skriniar al PSG forzerebbe l’Inter a tornare sul calciomercato per tutelare mister Inzaghi quantomeno dal punto di vista numerico. Detto di Milenkovic, gli obiettivi non mancano di certo per i nerazzurri che però avrebbero più facilità ad affrontare queste trattative in estate. L’olandese Schuurs del Torino e Giorgio Scalvini dell’Atalanta rimangono in cima alla lista di Marota ed Ausilio che non hanno in ogni caso scartato altri profili come quelli di Evan Ndicka dell’Eintracht Francoforte e di Becao dell’Udinese.