CALCIOMERCATO NAPOLI: SPUNTA SKRINIAR PER LA DIFESA
Il calciomercato può regalarci un altro colpo di scena, perché Milan Skriniar è fuori dal Paris St Germain: non è stato convocato da Luis Enrique per la partita col Montpellier. Il calciatore slovacco è ormai diventato un caso dopo la panchina a cui è stato relegato nella prima partita di campionato: questa esclusione è un segnale ancor più forte, che di fatto lo spinge lontano e riaccende anche il calciomercato Napoli. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, visto che ormai non rientra più nelle scelte del tecnico spagnolo, il difensore potrebbe anche pensare di tornare in Italia.
Nelle ultime settimane il Psg non aveva preso in esame gli interessamenti di alcuni club europei, ma la situazione ora può cambiare, anche se resta complicata. Il centrale ha ancora quattro anni di contratto con il club francese, che potrebbe cederlo per far cassa e trovare un attaccante. L’esperto di mercato Emanuele Cammaroto su Radio Punto Zero si è spinto oltre, riferendo che il Psg potrebbe inserire Skriniar come contropartita al Napoli per arrivare a Victor Osimhen, che resta un vecchio obiettivo. Quindi, questa mossa può riaprire il calciomercato Napoli in entrata e uscita.
CALCIOMERCATO, SKRINIAR VIA DAL PSG? GLI SCENARI
C’è chi sogna un ritorno di Milan Skriniar all’Inter, del resto può essere un’ottima occasione di mercato, ma l’ingaggio di 9 milioni di euro a stagione rappresenta un ostacolo. Ma non c’è solo l’ipotesi di calciomercato Napoli. Invece, per Footmercato il Psg si è già mosso proponendo il difensore in Turchia, in particolare a Besiktas, Galatasaray e Fenerbahçe. Il centrale, che sperava nel salto di qualità col trasferimento al Psg, ora si ritrova in discussione, colpa anche di un infortunio alla caviglia sinistra all’inizio dell’anno che lo ha messo fuori dai giochi per un paio di mesi.
Dopo il ritorno in campo, non ha ritrovato continuità. Sperava di potersi giocare le sue carte in questa stagione, ma alla prima di campionato contro il Le Havre è rimasto in panchina, invece stamattina è stato escluso dai convocati da Luis Enrique. Un segnale chiaro per lo slovacco, che resta un profilo apprezzato dai club europei di prima fascia, quindi trovare una nuova sistemazione non è sicuramente un’impresa impossibile per lui.