È Sofia l’eliminata del sesto serale di Amici 2024. La ballerina non batte Martina, che torna in gara da sola nella squadra di Pettinelli-Todaro. L’allieva di Emanuel Lo, prima di conoscere l’esito della votazione della giuria, si racconta a Maria De Filippi, rivelando quando ha iniziato a ballare.
“La voglia di ballare? È nata insieme a me. – rivela la ballerina alla conduttrice – Mamma ha fatto danza quando era giovane e ancora la fa, ma più per divertimento. La prima lezione l’ho fatta a 5 anni e mezzo, ma già a 2 anni organizzavo gli spettacoli a casa, ballavo…” Poi, in lacrime, ha parlato dell’addio alla scuola: “Di Amici mi mancheranno proprio i miei amici, i professionisti…”. Per Sofia però c’è una bellissima notizia: ha vinto una borsa di studio per la Joffrey Ballet School di New York. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Amici 2024, Sofia Cagnetti eliminata nel sesto serale? Il guanto contro Marisol
Puntata difficile per Sofia Cagnetti quella del sesto serale di Amici 2024. La ballerina, unica rimasta della squadra di Emanue Lo, finirà a rischio eliminazione, secondo le anticipazioni riportate da SuperguidaTv. Ormai mancano poche puntata alla fine del serale e alla proclamazione del vincitore del circuito danza, e Sofia continua ad aspirare a questo premio, anche se sa che la concorrenza rimasta nella sua categoria è fortissima. La ballerina di Emanuel Lo dovrà vedersela con Dustin e Marisol – i due elementi di Alessandra Celentano – sempre qualora riuscisse a superare il ballottaggio che la attende questa sera.
A dispetto dei pronostici, Sofia, nel sesto serale di Amici 2024, riuscirà comunque ad assestare un bel colpo nel guanto di sfida contro Marisol. Le anticipazioni ci svelano che le due si sfideranno nell’improvvisazione, e che sarà proprio l’allieva di Emanuel Lo a conquistare l’ambitissimo punto.
Sofia Cagnetti é eliminata provvisoria al serale di Amici 2024
Sofia Cagnetti è la seconda nominata dopo il primo eliminato provvisorio della prima manche Holden, insieme alla terza eliminata provvisoria della terza manche Martina Giovannini. Tra i tre il primo a salvarsi da ogni rischio é Holden e Sofia Cagnetti non é mai schierata dalla sua squadra nel corso della seconda manche di sfide. Segno forse che i caposquadra Cuccalo, Lorella Cuccarini e Emanuel Lo, non ripongano nella ballerina la certezza matematica della vittoria nella competizione.
Ma chi sia eliminata tra Sofia Cagnetti e Martina Giovannini può essere solo il content della sesta puntata serale di Amici 2024 a dirlo. Fermo restando che Emanuel Lo abbia riposto in Sofia la speranza di una vittoria del circuito danza e il montepremi assoluto al talent show.