Tra le tentatrici della nuova edizione di Temptation Island 2024 troviamo la bella Sofia, metà uruguayana e mezza italiana, un cosa della quale va più che fiera e non l’ha nascosto nel corso del video di presentazione a Witty TV. La tentatrice del programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia ha 27 anni, è nata in Uruguay ma ha origini perugine e proprio nella città umbra vive attualmente, nonostante fino ai 5 anni sia cresciuta in Sudamerica, prima di mettere in maniera definitiva le radici in Italia.



Sofia di Temptation Island si è raccontata immediatamente prima dell’inizio di questa grande avventura “Sono già laureata in comunicazione e attualmente studio rapporti internazionali, sono nata in Uruguay e abito a Perugia, ho la doppia cittadinanza e sono orgogliosa di questo” ha confidato la ragazza ai microfoni di Witty Tv prima di vedere l’esperienza prendere il via su Canale 5.



Sofia di Temptation Island rivela le sue grandi passioni

Dopo aver parlato brevemente della sua infanzia, la tentatrice è scesa più nel dettaglio, raccontando alcune curiosità sulla sua vita e cosa le piace fare nel quotidiano, come ad esempio condividere il tempo con le amiche, una vera e propria famiglia per Sofia. “Lavoro come modella e un’altra mia passione è quella di stare con le mie amiche, è nella top 10 delle cose che amo fare, sono una persona che ride sempre, scherza e fa battute, il mio secondo punto di forza invece è lo sguardo” ha assicurato la giovane che si sta facendo conoscere nel format guidato da Filippo Bisciglia.



E chissà che con il suo sguardo Sofia di Temptation Island non possa far innamorare qualche uomo e scoppiare qualche coppia: “Ammetto che il mio sguardo non mi fa impazzire, anche se mi piace questa cosa degli occhi e ce l’ho molto profondo” ha spiegato la tentatrice che ha poi preso la parola sul futuro ammettendo di sentirsi un po’ in difficoltà nell’immaginare progetti futuri. “Nella mia vita ho intrapreso così tante strade che non saprei come immaginarmi tra dieci anni, però sicuramente o nel settore della moda o in quello politico” ha sottolineato.