Chi è Sofia Costantini, tentatrice di Temptation Island 2024? Se lo stanno chiedendo tutti dopo il clamoroso bacio di Alfred alla single, un clamoroso tradimento in diretta alla sua fidanzata Anna. Quest’ultima ha reagito in malo modo, scoppiando a piangere di fronte al video. Ma chi è Sofia? La giovane ha 27 anni e sta studiando medicina veterinaria all’università. Non solo, nella vita ha fatto la modella e in passato, nel 2016, è stata anche una delle partecipanti di Uomini e Donne, programma in cui ha debuttato come corteggiatrice.



Sofia Costantini ha fatto molto parlare di sè anche per via del flirt con il calciatore Nicolò Zaniolo, con il quale è stata paparazzata dal Settimanale Chi. Con lui avrebbe avuto una breve storia d’amore che l’ha resa ancora più popolare, tanto che ad oggi conta quasi 300mila followers su Instagram. La bella tentatrice si è raccontata inizialmente in un video di presentazione per Temptation Island 2024, pubblicato poi su Witty tv. Qui ha spiegato di essere residente a Milano ma di origini Marghigiane.



Temptation Island 2024, tutto su Sofia Costantini: “All’università sono fuori corso ma ho tutti…”

Sofia Costantini di Temptation Island 2024 è una delle tentatrici più chiacchierate del momento a causa del bacio dato ad Alfred, il fidanzato di Anna entrato nel reality per dimostrare alla ragazza di essere cambiato e di non tradirla più. Dimostrazione fallita: il ragazzo ha dato un bacio a Sofia Costantini, la single dalla quale è stato attratto sin dal primo momento. La ragazza, durante il suo video di presentazione per Temptation Island 2024 ha raccontato di essere un po’ fuori corso all’università ma di avere tutti 30. Non solo, le sue passioni più grandi sono la palestra e il pilates, anche se pratica danza sin da quando era piccola.



La tentatrice di Alfred, Sofia Costantini, si è descritta come una persona determinata ed estroversa, allo stesso tempo ambiziosa. Spera di conoscere una persona con cui condividere i propri successi e di vedersi realizzata sotto il punto di vista professionale. In ogni caso, la sua presenza a Temptation Island 2024 l’ha resa certamente popolare per essere stata il seme della discordia fra Alfred e Anna, anche se il bacio tra i due era ormai annunciato da diverso tempo.