Chi è Sofia Costantini, la tentatrice di Temptation Island 2024 settembre

Sofia Costantini è una delle tredici tentatrici di Temptation Island 2024 settembre ed è una studentessa di medicina veterinaria di 27 anni. Ha lavorato come modella e, nel 2016, ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice. “Sono nata nelle Marche e si sente. Al momento mi limito al pilates e alla palestra, ma sono cresciuta ballando. Al mio fianco voglio una persona con cui condividere i miei successi“, ha detto durante la presentazione a Temptation Island 2024 settembre.



Durante la prima puntata del programma dell’amore, Sofia si è avvicinata subito ad Alfred Ekhator, fidanzato di Anna Acciardi che ha scelto di partecipare al programma per capire se ci sia la possibilità di salvare la storia dopo il tradimento di Alfred.

Sofia Costantini e Alfred Ekhator: flirt a Temptation Island 2024 settembre?

Nel corso della prima puntata di Temptation Island 2024 settembre, tra Sofia Costantini e Alfred Ekhator è nato solo un feeling speciale e tra i due non sono mancati massaggi, carezze e piccole attenzioni che hanno fatto ingelosire Anna che, nel pinnettu, di fronte ai filmati del fidanzato, ha ammesso che si aspettava un bacio da un momento all’altro.



Nel corso della puntata in onda questa sera, il feeling tra Sofia e Alfred, crescerà sempre di più e non sono esclusi coinvolgimenti ancora più importanti. Secondo Alessandro Rosica, inoltre, pare che il feeling tra i due porterà alla nascita di una vera e propria storia d’amore. Sarà davvero così? Secondo Rosica, Alfred avrebbe scelto di lasciare il programma proprio con Sofia mettendo fine alla relazione con Anna.

 

Leggi anche

Anna Acciardi stoccata a Federica Petagna: "I suoi presunti flirt? La verità viene premiata"/ "È scomoda ma…"