Filippo Magnini e Giorgia Palmas a Verissimo hanno parlato anche del rapporto con Sofia e Mia, la prima nata dalla relazione di lei con Davide Bombardini, l’altra dal loro amore. “La piccola cresce, ha un anno e mezzo, è scatenata. La grande è veramente grande, è alta quanto me e si avvicina all’esame di terza media. Quindi, passo dal cambiare il pannolino a ripetere Manzoni”, racconta Giorgia. “O a controllare le uscite di Sofi e a pettinare le bambole con Mia”, scherza Filippo. Di fatto, hanno costruito una bella famiglia. “Dobbiamo proteggerle e guidarle, essere degli esempi, ma lasciar fare il loro percorso”, la loro sfida. Ma essere genitori non è affatto facile: “Io devo ancora abituarmi ad alcuni meccanismi, a sentire certi discorsi e certe domande. Ma credo che abbiano un ottimo dialogo e spero che questo continui”.
Filippo Magnini, inoltre, è riuscito a costruire un bel rapporto con Sofia: “È bravissima, mi dà la possibilità di essere un papà per lei. Io posso aspettarmi dei momenti particolari tra me e lei; invece, mi fa essere padre come lo sono per mia ed è molto bello per me”. A tal proposito, Giorgia Palmas ha fatto notare una cosa: “Noi abbiamo un ottimo rapporto con la famiglia di Davide, Filippo e Davide hanno un ottimo rapporto e questo è fondamentale per la serenità di Sofia. Abbiamo a cuore il rapporto con i nonni paterni, a cui voglio molto bene. Abbiamo costruito una bella famiglia allargata”. Proprio Sofia le ha fatto una sorpresa scrivendo una lettera per la mamma che l’ha fatta commuovere. (agg. di Silvana Palazzo)
Sofia e Mia, le figlie di Giorgia Palmas
Gestire due figlie nate da due padri diversi può non essere semplice soprattutto per la difficoltà di conciliare gli impegni di tutti, ma non è così impossibile e sono ormai in tanti a trovarsi in questa situazione. Tra questi c’è Gorgia Palmas, mamma di Sofia, nata dalla relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini, e Mia, frutto della relazione con l’ex nuotatore Filippo Magnini, poi diventato suo marito.
L’ex velina sa bene come sia fondamentale evitare che possano sorgere gelosie e si sta così dimostrando abilissima nella sua quotidianità. Gran parte del merito è ovviamente anche dei due uomini, che si rispettano come è giusto che sia in questi casi. “Vedere Sofia e Mia mi scioglie. La sensazione di famiglia con Filippo l’ho avvertita da subito” – ha raccontato lei.
La famiglia allargata di Giorgia Palmas
La bella famiglia che è riuscita a costruire è certamente uno dei motivi che possono rendere orgogliosa Giorgia. Lei è serena anche per il ben rapporto che hanno Sofia e Mia, nonostante siano figlie di padre diversi. Ed è per questo che fa il possibile per coinvolgerle nei momenti che coinvolgono entrambe. Proprio per questo la showgirl non manca mai di condividere sui social momenti felici insieme a loro, come aveva fatto recentemente in occasione di una gita trascorsa al Lago Maggiore: “Ci sono abbracci che profumano di infinito“, aveva scritto aggiungendo alcuni cuori a corredo. ospite di ‘Verissimo’.
Ottimo è anche il rapporto che la sua Sofia ha con Filippo Magnini, che la considera come fosse sua figlia: “Ho sempre voluto essere padre di una femmina. Siamo felicissimi, per noi oggi la famiglia è la felicità“ – aveva raccontato lui a Silvia Toffanin.