Sofia Giaele De Donà ha dei dubbi su Antonino Spinalbese
Sofia Giaele De Donà espone i suoi dubbi sul suo rapporto con Antonino Spinalbese ad Elenoire Ferruzzi. La concorrente del Grande Fratello Vip è sempre più attratta da Antonino Spinalbese tanto che qualche giorno fa parlando con Attilio Romita ha dichiarato di avere il freno tirato a mano. La modella non vuole oltrepassare il limite consapevole di avere a casa un marito anche se la tentazione è sempre più forte. Parlando con Elenoire Ferruzzi, Sofia espone le sue perplessità in merito ad Antonino Spinalbese: “Non riesco a decifrarlo. Tante volte mi viene vicino, poi si allontana”. Elenoire Ferruzzi sottolinea la discontinuità di Antonino Spinalbese mentre Sofia Giaele De Donà fa notare a Elenoire: “Tutti sono convinti che io sia quella più presa ma a me non sembra così”.
Elenoire è convinta che tra loro ci sia dell’attrazione ma Sofia dice: “Sembra quasi come se io stia facendo un favore a lui nel cacciarlo via”. Sofia Giaele De Donà è confusa sul comportamento di Spinalbese e si confida anche con Attilio Romita: “Ho sempre detto che abbiamo un’amicizia particolare, un gran bene, tanta stima e fiducia, quando mi dicono sei persa…beh no”, spiega. Attilio Romita le ha fatto notare: “Ma infatti quando lui ha fatto la battuta prima per me è una fortuna che sia sposata, questo voleva dire. Questo impone un freno a mano che evita che la cosa diventi…fino a quando non gli dai una materia visiva, plateale…diciamo la verità se tu non avessi avuto un vincolo, tu questa storia te la saresti vissuta qua”.
Sofia Giaele De Donà si scaglia contro Nikita Pelizon: “Hai rosicato…”
Nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello vip c’è stato un faccia a faccia tra Sofia Giaele De Donà e Nikita Pelizon. Tra le sue sembrava essersi creato un bel rapporto ma qualcosa si deve essere incrinato. Secondo Sofia, Nikita sarebbe gelosa del suo rapporto con Antonino Spinalbese. Sofia è arrivata ad uno scontro infuocato nelle scorse ore e a Nikita ha detto: “Da te mi aspettavo un comportamento diverso. Perché vista da fuori sembrava una cosa fatta per due motivi. Il primo perché magari avessi litigato con Antonino. E quindi non potendo nominarlo, hai nominato me, oppure perché stavi rosicando del rapporto che ho creato con Antonino e che all’inizio a te interessava”.
Nikita però ha reagito duramente spiegandole di essere fuori strada: “Se capisci la mia persona che è molto buona, empatica, ipersensibile, vai a capire che era quello che ti ho detto”. Giaele però non è sembrata convinta e ha detto: “Potevi prendermi e dirmelo da parte: “Giaele ho visto delle cose ma me le puoi spiegare? Veramente sei presa di lui?”. Giaele ormai non si fida più di Nikita Pelizon: “Fa di tutto per dare fastidio alle persone. Mi ha nominato perché rosica”.