Sofia Goggia e il flirt con Massimo Giletti: le rivelazioni della sciatrice

Sofia Goggia stasera tornerà in tv nello show de Il Volo Tutti per uno. Negli ultimi mesi la nota sciatrice è finita al centro del gossip per un presunto flirt con Massimo Giletti. Tra i due c’è davvero qualcosa? Non sono mancati scatti e momenti in cui i due sono stati pizzicati in compagnia. Nel corso di una intervista concessa al magazine Di più, la Goggia aveva però allontanato le voci, non professandosi single ma allo stesso ammettendo che una relazione di questi tempi le potrebbe complicare le cose: “Non ho detto di essere single. Ho solo spiegato che in questo momento della mia vita farei fatica a gestire una relazione stabile”.



Sofia Goggia, che ha fatto tappa a Belve da Francesca Fagnani, ha respinto le illazioni sul conduttore Massimo Giletti. A proposito proprio del presunto flirt con il presentatore, la sciatrice ha detto: “Stiamo parlando del niente del nulla. Aggiungo una cosa: credo fermamente che quando una persona parla di te non qualifica te ma definisce molto più sé stessa. Punto”.



Sofia Goggia e i problemi di depressione: “Non ne uscivo”

Complici alcuni gravi infortuni che hanno rallentato una carriera straordinaria, Sofia Goggia ha raccontato la sua battaglia con la depressione nel corso di una intervista al Corriere della sera. “Magari ciò che è depressione per me è cosa lieve per alcuni e gravissima per altri. Però un po’ depressa lo ero: non riuscivo a uscirne”.

Sofia Goggia ha poi rivelato invece in una intervista rilasciata al magazine Oggi: “Sono cresciuta con una irrequietudine interiore, la mia gara non è dal cancelletto di partenza al traguardo ma è al di fuori delle competizioni” ha ammesso la sciatrice. I tanti infortuni capitati a Sofia Goggia hanno intaccato anche il morale della fortissima sciatrice originaria di Bergamo, che nel corso di un incontro emozionante con l’ex campione Roberto Baggio, altro sportivo perseguitato dagli infortuni, ha detto: “Solo tu puoi capirmi Roby. Tu sei un mito per me. Anche tu hai avuto incidenti gravi, ma sei sempre riuscito a risalire” le parole della Goggia davanti al campione ex Fiorentina, Juventus, Inter e Brescia in una intervista a Sportweek.