Dayane Mello sta vivendo un momento drammatico. La morte prematura del fratello Lucas l’ha letteralmente sconvolta. A rincuorarla, però, ci sta pensando la piccola Sofia, la figlia nata dalla storia d’amore con Stefano Sala. La bambina ha solo sei anni e ama follemente sua madre. Soltanto lei è riuscita a far tornare un timido sorriso sul volto della modella. Non solo: Sofia Sala ha commosso tutta la famiglia con un disegno malinconico e con un dettaglio macabro. “Lei ha fatto un disegno in cui siamo presenti io e lei, con un angelo che vola sopra di noi. Quando Stefano (il papà di Sofia, ndr) e la famiglia lo hanno visto erano scioccati perché lei non sapeva niente”. Cosìha continuato: “È tutto connesso. Siamo fatti di energia, dovete stare bene, non pensare a niente che metta tristezza perché è solo un passaggio”.



Dayane sotto choc per la morte del fratello Luca, sua figlia Sofia la rincuora

Qualcuno ipotizza e spera in un messaggio di Sofia per sua madre Dayane Mello già questa sera. La piccola è l’unica che è riuscita a tenere acceso il volto della modella e in questa puntata del GFVIP potrebbe far sentire il proprio affetto a Dayane con un video messaggio. Il suo disegno, dedicato allo zio scomparso, ha già lasciato il segno. Dayane è rimasta sorpresa dalla sensibilità di sua figlia, che avrebbe realizzato il disegno ben prima di scoprire della scomparsa di Luca. “Le ho detto che è andato in cielo, ha fatto un incidente in macchina‘”, ha spiegato Dayane Mello al suo ritorno dentro la casa ai coinquilini.

Leggi anche

Erica Migliano, l’ex fidanzata di Stefano Tediosi sbotta: “Qualcuno vuole coprire la verità”/ “Una diffida…”Simona Tagli attacca Beatrice Luzzi: "E' rimasta ferma a vent'anni fa"/ "In lei vedo poca umiltà"