Sogno e son desto torna in onda in replica

Venerdì 4 agosto, in prima serata, Raiuno propone l’appuntamento con Sogno e son desto, il varietà musicale televisivo italiano andato in onda dall’11 gennaio 2014 al 6 febbraio 2016 con la conduzione di Massimo Ranieri, istrione del mondo dello spettacolo italiano. Cantante, conduttore, intrattenitore, attore e ballerino, Massimo Ranieri è un artista completo capace di catalizzare l’attenzione del pubblico. All’interno del suo show, Massimo Ranieri si mette a nudo davanti al proprio pubblico raccontando anche aneddoti non solo della sua vita professionale ricca di successi, ma anche della sua vita privata.



Nato Giovanni Calone e dotato di uno straordinario talento vocale, Giovanni Calone diventa famoso sin da giovanissimo conquistando il successo con il nome di Massimo Ranieri. Attraverso il viaggio di Son e son desto, Ranieri si racconta tra musica, canzoni e simpatici siparietti con i propri ospiti, ma cosa vedremo questa sera?



Sogno e son desto: tutti gli ospiti di tre edizioni

Ogni venerdì, Raiuno trasmette le puntate più belle delle tre edizioni di Sogno e son desto con un mix degli ospiti più famosi e più amati dal pubblico. Sono tanti i cantanti, ma anche i protagonisti del mondo del cinema e della televisione che, nel corso delle varie edizioni, hanno accettato l’invito di Massimo Ranieri. Difficile, dunque, capire quali saranno gli ospiti dell’appuntamento di stasera.

Tuttavia, nel corso delle varie puntate, sul palco di Sogno e son desto, hanno affiancato Massimo Ranieri nomi come Andrea Bocelli, Francesco De Gregori, Franco Battiato, Fiorella Mannoia, Patty Pravo, Stefania Sandrelli, Gianna Nannini, Ornella Vanoni, Gino Paoli, Al Bano, Nancy Brilli, Morgan, Irene Grandi, Toto Cutugno, Max Tortora, Milena Vukotic e tanti altri. 



Come vedere in diretta streaming Sogno e son desto

La replica si Sogno e son desto in onda questa sera può essere visto in diretta televisiva su Raiuno e, contemporaneamente, anche in diretta streaming grazie al sito Raiplay o all’apposita applicazione disponibile per tutti i dispositivi mobili come tablet, smart tv e smartphone.