Ultimi giorni della casa del Grande Fratello Vip 2021 ed ultime occasioni per i vipponi di chiarire alcune situazioni rimaste in sospeso. E’ quanto stanno facendo Soleil Sorge e Delia Duran. Dopo essere state le protagoniste di scontri a distanza quando nella casa c’era Alex Belli; dopo aver discusso da coinquilini ed essersi scambiate un bacio e aver discusso nuovamente, hanno trovato un punto d’incontro. Tra le due, oggi, c’è un rapporto civile e rispettoso e, nelle scorse ore, Soleil ha deciso di “riconsegnare” Alex Belli a Delia.
Durante il periodo natalizio, tutti i concorrenti della casa avevano ricevuto la stuatuetta del presepe con la propria immagine. Quella di Alex, dopo la sua uscita dalla casa, era rimasta a Soleil Sorge che, ora, ha deciso di consegnarla alla donna ufficiale dell’attore ovvero Delia Duran. Un momento che lo stesso Belli ha commentato su Twitter.
Soleil Sorge e Delia Duran: il passaggio della “statuina” di Alex Belli
Soleil Sorge, dopo aver ritrovato la statuina del presepe di Alex Belli, ha deciso di consegnarla a Delia Duran. “E’ arrivato il momento che tu ti riprenda Alex” – dice Soleil consegnando la statua a Delia che scoppia a ridere. “Ci tenevo a fare questo passaggio, è tutto tuo. Che cosa me ne faccio io?”, dice ancora l’influencer. “Grazie per questo bellissimo regalo, con il cuore”, risponde Delia.
Il video del momento è stato così condiviso anche da Alex Belli su Twitter. “Passaggio di statuina. Un gesto, un pensiero… thx amica mia“, ha scritto l’attore condividendo il video. Dopo essere stato assente nelle ultime puntate, Belli tornerà in studio lunedì 7 marzo per la terzultima puntata del reality show?