E pensare che c’è stato un giorno che l’hai baciato appassionatamente, sembrano passati anni, un’eternità”. Così Alfonso Signorini ha chiuso il confronto-scontro tra Soleil Sorge e Alex Belli al Grande Fratello Vip. Un assist per l’influencer, che se l’è cavata con una battuta: “L’astinenza fa anche questo… Sembra passata una vita”, ha replicato. Ma il conduttore del reality non se ne è accorto probabilmente, quindi ha tirato dritto senza ribattere o approfondire.



Quando è arrivata Delia Duran ha continuato a scherzare sul ritorno dell’attore. “Saresti svenuto, con la piuma qua, vestito da Sinai, mi ha scritto una lettera, ovviamente sempre egoriferita cercando di continuare a smarcare la sua cosa, sottolineare tutto e cercare per l’ennesima volta di sottolineare che ero gelosa. Tutto per la nostra amicizia, che non può lasciare andare perché gli è restata nel cuore”, ha detto a Davide Silvestri.



Miriana a Soleil “Quanti cammelli ti ha offerto Alex?”

Quando Davide Silvestri le ha chiesto dove si fossero incontrati, Soleil Sorge ha proseguito con il suo racconto divertito al Grande Fratello Vip: “Si è presentato per l’ennesimo confronto, era lì dietro l’occhio vestito ancora da deserto, ma sembrava un beduino”. Miriana Trevisan l’ha incalzata: “Quanti cammelli ti ha offerto?”. E Soleil Sorge ha proseguito scherzando: “Non siamo arrivati alla trattativa, ma ho rifiutato a prescindere”. Nel frattempo Delia Duran ascoltava un po’ stranita, sorpresa per via del fatto che il compagno è tornato, ma non per lei. Alfonso Signorini le ha poi spiegato che l’attore era rimasto male per una frase, cioè perché lei aveva detto che poteva cavarsela anche da sola nella Casa.

Leggi anche

Soleil Sorge: “All’Isola dei Famosi non ci davano nemmeno una merendina”/ “Mentre la produzione dorme…”