Manca sempre meno all’inizio de “La pupa e il secchione” il reality di Italia 1 che quest’anno verrà rivoluzionato da Barbara D’Urso, che al momento si gode i buoni risultati di “Pomeriggio 5” preparandosi al ritorno alla conduzione di uno show in prima serata.

La struttura de “La pupa e il secchione” è sempre la stessa, ci sarà una villa dove vivranno pupe e secchioni, una giuria e uno studio in cui le coppie commenteranno la settimana trascorsa mettendo in luce emozioni, sorprese e difficoltà. Sui membri della giuria dello show ci sono già alcuni nomi e secondo Nuovo Tv questa potrebbe essere formata da Soleil Sorge, Federico Fashion Style e Antonella Elia.



Soleil Sorge e Delia Duran insieme fuori dal Grande Fratello Vip?

Le nuove puntate de “La pupa e il secchione” andranno in onda a partire da martedì 15 marzo, un giorno dopo la finalissima del Grande Fratello Vip 2021 di cui Soleil Sorge è stata, ed è tutt’ora una grande protagonista. Sempre secondo Nuovo Tv nel programma condotto da Barbara D’Urso potrebbero esserci anche Delia Duran, reduce anche lei dal programma di Alfonso Signorini, Flavia Vento, Asia Valente e Paolo Caruso.



Una grande modifica all’interno del format de La pupa e il secchione è la centralità dello studio a discapito dell’abbandono dello stile factual. Il nome completo del programma, infatti, sarà: “La pupa e il secchione show”.

Leggi anche

Barbara D'Urso di nuovo nonna: la dedica alla nuora Giulia/ "Da oggi il mio cuore è diviso in quattro"