Uomini e donne, Soleil Sorge si pronuncia sul suo status sentimentale

É una Soleil Sorge intimista e senza peli sulla lingua la protagonista di un’intervista a tutto gossip, che coinvolge Giacomo Giorgio di Mare Fuori. L’occasione che la modella italo-americana, Soleil Sorge, ha per tornare a parlare di sé é un intervento rilasciato in confidenza a CasaSdl dove tra una dichiarazione e l’altra l’ex corteggiatrice del tronista Luca Onestini a Uomini e donne annuncia il suo status sentimentale di “single & free”.



Ebbene sí, Soleil Sorge ha il cuore libero, e la mente sempre aperta a nuovi progetti lavorativi all’orizzonte. Come il ruolo che a breve la vedrebbe protagonista a Ciao Darwin 9, in vesti del tutto inedite. A margine del gossip circolante via media, secondo cui lei terrebbe custodito nel cuore un amore top secret, Soleil Sorge ha voce in capitolo, sibillina, alla mention dell’attore outsider Giacomo Giorgio di Mare fuori, con tanto di discussione aperta con l’ex tronista a Uomini e donne, Sonia Lorenzini.



“Gira voce che il mio cuore sia gelido,
ghiacciato. Il cuore si scioglie quando trovi qualcuno di interessante e qui la materia prima scarseggia -fa sapere una pungente Soleil Sorge-. Sono single si, assolutamente. Sto vivendo questo momento anche proprio per riempirmi e prendermi qualche momento per me stessa, soprattutto dopo alcune relazioni che non vanno”. Quindi, la rivelazione dell’ex Uomini e donne prosegue con una riflessione che abbraccia l’empowerment di genere femminile: “Noi donne dobbiamo capire cosa vogliamo da noi stesse ed è quello che io sto facendo. Sono felicemente single e me lo voglio godere ancora per un po, un po’ di detox. Focus su me stessa. I miei appuntamenti me li faccio comunque però non c’è nessuno che mi fa battere il cuore.”



Poi, con la vena sarcastica che tanto la contraddistingue tra i protagonisti della cronaca rosa più menzionati nel made in Italy, Soleil Sorge menziona Giacomo Giorgio di Mare Fuori. In una sorta di frecciatina a Sonia Lorenzini, che potrebbe accendere la guerra stellare sui sentimenti tra ex Uomini e donne: “Senti io qualche giorno fa vi ho sentito e ho sentito che sei uscita con un famoso attore di Mare Fuori (Giacomo Giorgio), peccato che lui è un mio amico e le storie non coincidono -sentenzia l’ex corteggiatrice sull’ex tronista che da sempre si direbbe amica di Luca Onestini-. Non ti mando 10 euro ma ti pago in visibilità in questo caso. Puoi leggere il mio libro si chiama “il manuale della stron**”. A me non piace entrare troppo nelle dinamiche del gossip però volevo buttarla lì per ridere un attimo tra di noi”.

Esplode il nuovo triangolo, tra ex Uomini e donne?

E, in questi termini, Soleil Sorge accuserebbe Sonia Lorenzini di voler inscenare una finta lovestory con l’amico intimo attore, per visibilità, consensi e un tornaconto economico. Un’accusa non troppo velata: “sono dell’idea che l’eleganza di una persona sta nel raccontare il peccato e non il peccatore, raccontare una storia per divertimento ma non entrare nei dettagli -prosegue sibillina, Soleil Sorge, su Sonia Lorenzini -. Magari ad una persona può dare fastidio questa cosa e quindi magari se ne lavano le mani.”.
Parole, quelle rilasciate ai microfoni dell’intervento con Le Donatella, Giovanna Abate e Gabriele Parapiglia, che accendono il gossip nel gossip secondo cui Soleil Sorge potrebbe aver avviato una frequentazione intima con Giacomo Giorgio di Mare fuori. Tanto da arrivare ad esporsi contro Sonia Lorenzini, nell’accusa non troppo velata. Che sia, quindi, esploso un nuovo triangolo amoroso?

“La cosa è venuta fuori per pure caso, non ho mai costruito la mia persona o il mio lavoro sotto il gossip o le relazioni. Quindi…-dichiara Sonia Lorenzini di tutta replica sul caso Giacomo Giorgio, alla competitor di Uomini e donne-, se si parla di eleganza forse tu sei l’ultima persona che può parlare. Se vogliamo ricordare la tua persona al Grande Fratello, l’eleganza è l’ultima cosa.”

E Soleil spegne le vibes bollenti sul nascere, da lei accese: “Vedo che Sonia la prende a male, io stavo giocando e scherzando, sapete quanto mi piace. Però se si deve diventare così pesanti, cambiamo argomento.”.